Macron, parla lo psichiatra: "E' uno psicopatico con deliri di onnipotenza"

L' analisi dello psichiatra Segatori, membro della sezione scientifica "Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense" dell' Accademia Italiana di Scienze Forensi, è stata condivisa in Francia da personalità eterogenee. Prima ancora che lo psichiatra italiano analizzasse il profilo dell' allora candidato di En Marche, affermando che la seduzione psicologica e fisica della sua professoressa e futura moglie Brigitte aveva stoppato violentemente lo «sviluppo psichico» del ragazzino che era quando si incontrarono nell' atelier di teatro del liceo La Providence di Amiens, Rama Yade, ex ministra di Nicolas Sarkozy, dichiarò su Europe1 che uno dei criteri per essere candidati alle presidenziali doveva essere l' equilibrio psicologico. 

Una frase dell' analisi del professor Segatori torna puntualmente quando l' inquilino dell' Eliseo si rende protagonista di scatti nervosi assai poco istituzionali: «Vediamo le crisi isteriche di Macron nei momenti in cui l' ammirazione che ha di fronte viene meno, e quindi mette in difficoltà il suo falso sé, la sua scadente identità». Si pensi a quando il capo di Stato maggiore generale Philippe de Villiers manifestò il suo dissenso verso i tagli alla spesa militare da lui decisi, e Macron lo cacciò brutalmente urlando «c' est moi le chef!», sono io il capo. Ma anche alle accuse scomposte al governo italiano e ai suoi alleati europei perché non condividono le sue idee, «la lebbra populista che cresce un po' ovunque in Europa», 

Insomma se l'Italia non ride anche la Francia non sta messa molto bene...

https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/13409175/emmanuel-macron-psicopatico-deliri-onnipotenza-pasichiatra-italiano-adriano-segatori.html

Risultati immagini per macron incazzato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Macron se riesce a resistere all'assalto dei gilet gialli, riesce a dare un sonoro due a zero alla le pen...altro chè....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Macron se riesce a resistere all'assalto dei gilet gialli, riesce a dare un sonoro due a zero alla le pen...altro chè....

Ehehehehehhehe

Plastica dimostrazione di tifoseria politica.

Non importa, secondo sempresomaro135, la sofferenza della popolazione e la loro protesta sedata a manganellate.

Tutto  si concilia e finisce con la solita retorica, servita dalla stampa, dove abboccano gliscemi del villaggio.

Macron da una parte e Le Pen dall’altra.

Uno che scompare dalle preferenze del popolo e che viene aspramente contestato, l’altro o se preferite l’altra, che non riesce a cavalcare l’onda della protesta.

Nel dubbio i somari, ragliano.

😂😂😂🤣🤣🤣

BrS

Buon rosicamento Sempresomaro135

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, shinycage ha scritto:

la sofferenza della popolazione e la loro protesta sedata a manganellate.

Mi ha sempre interessato la necessità di proclamare il proprio disappunto nei riguardi di un qualcosa che non si reputa giusto, l'ho visto fare ed ho partecipato a delle manifestazione di operai per i diritti degli stessi, non ero in quelle dove gli operai venivano manganellati dalla celere solo per il piacere di farlo, non c'erano ancora degli infiltrati come nella Genova del berlu\fini, dove la polizia carica la dimostrazione pacifica e non coloro che mettevano a fuoco Genova stessa....se in francia invece Macron fà manganellare quelli che distruggono ogni cosa fà bene, perchè quelli sono il gemellaggio degli infiltrati che distruggono per il gusto di farlo, e ripeto se riesce a sedarli è un altro colpo inferto alla dx della le pen, che sono sicuro non è estranea alla cosa, lo sappiamo anche qui, far paura e creare caos per indurre la gente nella direzione del finto nuovo, dà noi è successo e stiamo vedendo che razza di nuovo ci troviamo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

Mi ha sempre interessato la necessità di proclamare il proprio disappunto nei riguardi di un qualcosa che non si reputa giusto, l'ho visto fare ed ho partecipato a delle manifestazione di operai per i diritti degli stessi, non ero in quelle dove gli operai venivano manganellati dalla celere solo per il piacere di farlo, non c'erano ancora degli infiltrati come nella Genova del berlu\fini, dove la polizia carica la dimostrazione pacifica e non coloro che mettevano a fuoco Genova stessa....se in francia invece Macron fà manganellare quelli che distruggono ogni cosa fà bene, perchè quelli sono il gemellaggio degli infiltrati che distruggono per il gusto di farlo, e ripeto se riesce a sedarli è un altro colpo inferto alla dx della le pen, che sono sicuro non è estranea alla cosa, lo sappiamo anche qui, far paura e creare caos per indurre la gente nella direzione del finto nuovo, dà noi è successo e stiamo vedendo che razza di nuovo ci troviamo...

Certo. Infatti Macron riesce a dare direttive esatte, per manganellare solo gli attivisti di destra che bruciano le macchine e rompono le vetrine.

Questa mi mancava, e finalmente capirai il tuo stato.

BrS

Buon rosicamento Sempresomaro135 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, shinycage ha scritto:

Certo. Infatti Macron riesce a dare direttive esatte, per manganellare solo gli attivisti di destra che bruciano le macchine e rompono le vetrine.

Questa mi mancava, e finalmente capirai il tuo stato.

BrS

Buon rosicamento Sempresomaro135 

 

Non era mia intenzione farti capire, non ho conoscenze psicologiche di tale portata....semplicemente potrei livellarmi alle tue "esternazioni" linguistiche, ma non scendo mai a quei livelli.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora