Il contrordine dei grillini ...!!

Contrordine grillini : Dobbiamo salvare una banca !!Ed allora , in un Consiglio dei Ministri convocato alle 22, in 10 minuti , salvano  Banca Carige alla considerevole cifra di 360 milioni di euro a carico della collettività . Lo fanno di notte forse nella speranza che nessuno se ne accorga ?? C'è un gergo tecnico per descrivere questa situazione: Si tratta dell'antica locuzione latina "Hanno la faccia come il Kulo.  
Dopo Tap, Tav, F35, condoni e trivelle, non mi aspettavo nemmeno io un esercizio di "facciaculismo" in così breve tempo.
Ma evidentemente mi sbagliavo e li sottovalutavo.
Comunque adesso potrei dirlo: "governo ladro, dai i soldi alle banche cattive “ “Avete sulla coscienza le morti di coloro che hanno perso tutto”.  No, no che non lo dico !! Anzi dico che hanno fatto bene !! Non è piacevole dover pagare per banche sull'orlo del fallimento, in molti casi per colpa degli amministratori, ma è il male minore !! Pero’, viste le tonnellate di fango che hanno riversato su Renzi e Gentiloni per aver fatto esattamente le stesse cose , mi aspetterei almeno che chiedessero scusa . Ma questi, purtroppo ,  non sono delle persone civili e quando la gente se ne accorgerà , speriamo non sia troppo tardi .

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

C'è un detto che dice: solo i fessi non cambiano mai idea.

Quando serve dobbiamo essere pronti a cambiare idea, anche se ce lo rinfacceranno, signor mark.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti