47 messaggi in questa discussione
13 ore fa, ameliadespell ha scritto:ragazzi vi metto un link...
Grazie!
Vado ad accendere un cero
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Grazie!
Vado ad accendere un cero
ecco aòppunto vai a reclamare an che te io l'ho gia fatto in mattinate vediamo se con qualche nmessaggio in più si affrettano a risolvere la cosa, suggerirei al micio di fare attrettanto
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:ahahahahahah! Ciao Micio! Sempre in alto mare dall'altra parte, vero?
1 minuto fa, refusi ha scritto:teeeeeee vedi di non offen dere neeeeeeeeeee
, ciao micio buona sera
Buonasera Wadino e buonasera Fantasmino
2 minuti fa, refusi ha scritto:teeeeeee vedi di non offen dere neeeeeeeeeee
, ciao micio buona sera
Ciao Ref! Immagino che per una eventuale risposta si dovrà aspettare... che la chat abbia ripreso a funzionare, ahahahah.
In questo momento, micio.music ha scritto:
Buonasera Wadino e buonasera Fantasmino
ciao micio , buona sera a te plerche non vai anche te a fare un reclamino
In questo momento, wade.harper ha scritto:Ciao Ref! Immagino che per una eventuale risposta si dovrà aspettare... che la chat abbia ripreso a funzionare, ahahahah.
ri ciao wede me io il raclamo l'ho fatto poi si vedrà
3 minuti fa, refusi ha scritto:ecco aòppunto vai a reclamare an che te io l'ho gia fatto in mattinate vediamo se con qualche nmessaggio in più si affrettano a risolvere la cosa, suggerirei al micio di fare attrettanto
Qualcosa del tipo: "Ridateci la chat o facciamo un macello?"
1 minuto fa, refusi ha scritto:
ciao micio , buona sera a te plerche non vai anche te a fare un reclamino
Fantasmino, non dirmi che Ameliadespell è la famosa Amelia del de cuius forum S & S....
In questo momento, micio.music ha scritto:Fantasmino, non dirmi che Ameliadespell è la famosa Amelia del de cuius forum S & S....
no non credo, non ricordo nessun alytra amelia e comunque credo sia arrivata nuova a vresva da queste parti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:Qualcosa del tipo: "Ridateci la chat o facciamo un macello?"
beh no per il momento sono stato abbastanza gentile mi sono limitato a chiedere notizie e la possibile data di ripristino
2 minuti fa, micio.music ha scritto:Fantasmino, non dirmi che Ameliadespell è la famosa Amelia del de cuius forum S & S....
No, Micio, non è quella Amelia (Ref non ha fatto il collegamento)
In questo momento, refusi ha scritto:beh no per il momento sono stato abbastanza gentile mi sono limitato a chiedere notizie e la possibile data di ripristino
OK. Proverò ad essere gentile anche io...
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:OK. Proverò ad essere gentile anche io...
infatti segnalano di evitare di inserire pareri personali e di liomitarsi a seglalate l'inconveniente
In questo momento, refusi ha scritto:infatti segnalano di evitare di inserire pareri personali e di liomitarsi a seglalate l'inconveniente
Già, immagino che i pareri riescano benissimo a immaginarli da soli, eheheheh.
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:Già, immagino che i pareri riescano benissimo a immaginarli da soli, eheheheh.
ahahahahabh si infatti, ma se non altro è già qualche cosa poter segnalare il difetto
7 minuti fa, wade.harper ha scritto:OK. Proverò ad essere gentile anche io...
Fatta segnalazione... cortese ma decisa: sistemate la chat!
2 minuti fa, micio.music ha scritto:Fatta segnalazione... cortese ma decisa: sistemate la chat!
io devo cambiare la giacca... su questa e-mail non mi arriverebbe mai un'eventuale risposta. Lo faccio dopo
bello il micio