Punti di vista

079f61f5fbe10094f9c1aa01cc30a72b.jpg

 

Mi chiedo cosa veda nella chat lo staff di virgilio  flat,550x550,075,f.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

47 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

079f61f5fbe10094f9c1aa01cc30a72b.jpg

 

Mi chiedo cosa veda nella chat lo staff di virgilio  flat,550x550,075,f.jpg

ahahahah,  carina

 

perche, tu dici che vedonooooooo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahahah,  carina

perche, tu dici che vedonooooooo?

Era appunto quello che mi chiedevo. A quest'ora chiunque (e ripeto, CHIUNQUE) si sarebbe reso conto che c'è qualcosa che non funziona! >:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Era appunto quello che mi chiedevo. A quest'ora chiunque (e ripeto, CHIUNQUE) si sarebbe reso conto che c'è qualcosa che non funziona! >:(

vero e pensa che oggi sono entrato in *** sperando di poter lasciare un messaggio in merito, lo aveva gia fatto qualcun altro. Inserendo una domenda, Ci sono problemi con la chat? è una setimana che non riesco ad entrare... l'hanno messo con gli altri...

hai tu la risposta migliore?  :o

Io ho risposto no, dovrete essere voi a dare le risposta considerando che è yun vostro servizio e che non funzione

roba de matt

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

vero e pensa che oggi sono entrato in *** sperando di poter lasciare un messaggio in merito, lo aveva gia fatto qualcun altro. Inserendo una domenda, Ci sono problemi con la chat? è una setimana che non riesco ad entrare... l'hanno messo con gli altri...

hai tu la risposta migliore?  :o

Io ho risposto no, dovrete essere voi a dare le risposta considerando che è yun vostro servizio e che non funzione

roba de matt

immagino gli asterischi stiano per "g.e.n.i.o"... e mi sa che ci vuol davvero un g.enio per risolvere il problema, o magari un... jiin diabolico.gif

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah assolutamente si, certo che di ge.ni de quelle patrti devono essercene una miriade

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah assolutamente si, certo che di ge.ni de quelle patrti devono essercene una miriade

Ho dato un'occhiata poco fa e ho trovato il messaggio di cui parlavi. Non credo che ci sia qualcuno davvero in grado di rispondere, a parte lo staff. Che ovviamente non risponderà MAI ¬¬

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ho dato un'occhiata poco fa e ho trovato il messaggio di cui parlavi. Non credo che ci sia qualcuno davvero in grado di rispondere, a parte lo staff. Che ovviamente non risponderà MAI ¬¬

beh io speravo che ci dessero un occhiata ogni tanto ... :/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

beh io speravo che ci dessero un occhiata ogni tanto ... :/

beh... in realtà non ho neppure idea di come portare in evidenza un argomento, da quelle parti, perchè sia ben visibile a tutti. La domanda per esempio l'ho cercata apposta... e dubito che qualcuno che non abbia lo stesso problema vada a fare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

beh... in realtà non ho neppure idea di come portare in evidenza un argomento, da quelle parti, perchè sia ben visibile a tutti. La domanda per esempio l'ho cercata apposta... e dubito che qualcuno che non abbia lo stesso problema vada a fare altrettanto.

ma secondo me non ci guardano nemmeno dentro è fatto tutto in automatico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

ma secondo me non ci guardano nemmeno dentro è fatto tutto in automatico

E' proprio quello che pensavo anche io. E tra l'altro ultimamente anche qualcun altro ha fatto la stessa domanda, non ottenendo nessuna risposta. Ho cliccato sul pulsante "osserva domanda", ma... dove le ricevo eventuali notifiche?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

E' proprio quello che pensavo anche io. E tra l'altro ultimamente anche qualcun altro ha fatto la stessa domanda, non ottenendo nessuna risposta. Ho cliccato sul pulsante "osserva domanda", ma... dove le ricevo eventuali notifiche?

bohhhhhh non ne ho la più pallida idea una volkte esisteva un indirizzo al quale si potebano inviare ***, ma anche quello è stato eliminato quioni non avrei proprio idea di come poter fare

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 minuti fa, refusi ha scritto:

bohhhhhh non ne ho la più pallida idea una volkte esisteva un indirizzo al quale si potebano inviare ***, ma anche quello è stato eliminato quioni non avrei proprio idea di come poter fare

Beh, mi pare ovvio... viste le risposte che si ricevevano, comunque :D Ma almeno restava la sensazione che ci fosse un'as-si-sten-za di qualche tipo. Mo anche "as-si-sten-za" è una parola censurabile? E dai, virgyyyyyyy! O.o

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Beh, mi pare ovvio... viste le risposte che si ricevevano, comunque :D Ma almeno restava la sensazione che ci fosse un'*** di qualche tipo.

in effetti all'inizio ti rispondevano anche quando avevo avuto un problema al blog il primo che non mo caricava più le foto ho scritto, mi hanno risposto che avrebbero provveduto, lo hanno fatto con calma ma lo hanno fatto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

in effetti all'inizio ti rispondevano anche quando avevo avuto un problema al blog il primo che non mo caricava più le foto ho scritto, mi hanno risposto che avrebbero provveduto, lo hanno fatto con calma ma lo hanno fatto

Sì, anche le crocette alla fine le hanno tolte... ma prima ci hanno seppellito :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Sì, anche le crocette alla fine le hanno tolte... ma prima ci hanno seppellito :D

ahahahah vero me l'ero dimentitaco, nìbeh li andavano per tentativi :D 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahahah vero me l'ero dimentitaco, nìbeh li andavano per tentativi :D

ahahahahah vero, in quel periodo addirittura accettavano suggerimenti :D Se è vero quanto dicono, che la pratica rende perfetti, verranno arruolati tutti nei guastatori, ahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah vero, in quel periodo addirittura accettavano suggerimenti :D Se è vero quanto dicono, che la pratica rende perfetti, verranno arruolati tutti nei guastatori, ahahahahah.

ahahahaha beh non so se sono rimasti col passaggio di proprietà il virgi potrebbe essere gestito da quelli di lib.ero, e assimitati, e non che che sia un gran miglioramento 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ahahahaha beh non so se sono rimasti col passaggio di proprietà il virgi potrebbe essere gestito da quelli di lib.ero, e assimitati, e non che che sia un gran miglioramento 

Considerando che a quanto so su Iibero i forum li hanno eliminati, non so quanto ci tengano a mantenere attiva la c.hat... comunque sia considerando l'ora suggerirei di tornare a pensarci domani :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Considerando che a quanto so su Iibero i forum li hanno eliminati, non so quanto ci tengano a mantenere attiva la c.hat... comunque sia considerando l'ora suggerirei di tornare a pensarci domani :D

si vero meglio andare a riposare nelle speranmza che.....:ph34r::(, ciao wade buona notte e buona giornata ci si risente domani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

si vero meglio andare a riposare nelle speranmza che.....:ph34r::(, ciao wade buona notte e buona giornata ci si risente domani

Non so se sia speranza o testardaggine, ma comunque... :D Buonanotte Ref, a domani!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

salvato indirizzo e provveduto. :D grasssieeeeeee

figurati... sso' tecnologgica io!!!;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, ameliadespell ha scritto:

figurati... sso' tecnologgica io!!!;)

:D, sì ma ora bisognerà vedere se, come e quando si degneranno di rispondere  >:(

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora