Virgiglio

Va bene la chat... ma mo pure i blogggggggggggg??  >:(:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

1 ora fa, refusi ha scritto:

Va bene la chat... ma mo pure i blogggggggggggg??  >:(:(

Ciao Ref!

Chie diavolo è successo ai blog? Bloccati anche quelli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ciao Ref!

Chie diavolo è successo ai blog? Bloccati anche quelli?

ciao wade buona sera, stanno facendo lavori anche da quelle parti e si viaggia a corrente alternata, per fortuna ho quasi finito, quasi :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao wade buona sera, stanno facendo lavori anche da quelle parti e si viaggia a corrente alternata, per fortuna ho quasi finito, quasi :D

ahahahah cavolo hai fatto davvero un lavoro incredibile! :D Non è che per caso hai anche il tempo di mettere in ordine le mie foto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

ahahahah cavolo hai fatto davvero un lavoro incredibile! :D Non è che per caso hai anche il tempo di mettere in ordine le mie foto?

naaaaaaaaaaaa via nonn esageriamo dovrei giusto sistemare anche le mie, per i blog era un po' che ci poensavo, troppa roba sparsa in giro, e troppi blog abbandonati o quasi, cosi ho deciso di rimediare, ora i blog sono due e blli carichi, restanmo quelli fiorogradici, devo decidere cosa fare

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

naaaaaaaaaaaa via nonn esageriamo dovrei giusto sistemare anche le mie, per i blog era un po' che ci poensavo, troppa roba sparsa in giro, e troppi blog abbandonati o quasi, cosi ho deciso di rimediare, ora i blog sono due e blli carichi, restanmo quelli fiorogradici, devo decidere cosa fare

Non far sparire le fotoooooo! moltoinfelice.gif

Ehi, a proposito... te ne ho mandata una in mail, hai visto? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Non far sparire le fotoooooo! moltoinfelice.gif

Ehi, a proposito... te ne ho mandata una in mail, hai visto? :D

Quelle dell'album rimangono e contunuo a pubblicarne di tanto in  tanto, ma quelle dei vlog che ci rimandono a fare, sono piccole, più della metà me le hanno cancellate loro per questioni di spazio... quindi,, la decisione sarebbe di chiudere.

No non sono entrato in posta passo subito a vedere :D 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

Quelle dell'album rimangono e contunuo a pubblicarne di tanto in  tanto, ma quelle dei vlog che ci rimandono a fare, sono piccole, più della metà me le hanno cancellate loro per questioni di spazio... quindi,, la decisione sarebbe di chiudere.

No non sono entrato in posta passo subito a vedere :D

bigsmile.jpgbigsmile.jpg (doppio, ahahahahah)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però perderle... non c'è un'alternativa? Magari da qualche altra parte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Peccato però perderle... non c'è un'alternativa? Magari da qualche altra parte...

 

beh non e che si perdano, magari provvedo a drgli una sfoltita lasciando le più belline, sempre che non me le abbiano cancellate ma ci devo ancora pensare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

beh non e che si perdano, magari provvedo a drgli una sfoltita lasciando le più belline, sempre che non me le abbiano cancellate ma ci devo ancora pensare

Ok. Pensaci bene, mi raccomando! :D Magari si possono spostare nell'album?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no sono troppe meglio che le posti direttamente del mio archivio, anche perchè li le hanno ridotte abbastanza,

pes. viste la foto bellineeeeee :D

fai gli auguri a tuo cugino :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazieeeee! :D sarà fatto! Non vedo l'ora che le portino a casa. Ma spero che non piangano tutta la notte perchè sai com'è... proprio sopra la mia testa, ahahahahah.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Grazieeeee! :D sarà fatto! Non vedo l'ora che le portino a casa. Ma spero che non piangano tutta la notte perchè sai com'è... proprio sopra la mia testa, ahahahahah.

 

ahahahah bed dai un paio di tappi io te lo avevo già suggerito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah bed dai un paio di tappi io te lo avevo già suggerito

ahahahah ti terrò informato prossimamente. Considerato anche che dalla prossima settimana al lavoro riprenderà anche quella "signora"... il livello di nervosismo potrebbe aumentare a dismisura, eheheheh

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

ahahahah ti terrò informato prossimamente. Considerato anche che dalla prossima settimana al lavoro riprenderà anche quella "signora"... il livello di nervosismo potrebbe aumentare a dismisura, eheheheh

ahahahah si ti capisco, ma solitamente i rumori sul soffitto, dovuti a spostamenti passi o cadute si ripercuotono di sotto, ma suioni conme voci dovrebbero andare verso l'alto e sentirsi meno ai piani sottostanti :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahahah si ti capisco, ma solitamente i rumori sul soffitto, dovuti a spostamenti passi o cadute si ripercuotono di sotto, ma suioni conme voci dovrebbero andare verso l'alto e sentirsi meno ai piani sottostanti :D

Speriamo! Comunque sia credo che almeno i primi tempi mi verrà solo da sorridere e magari il pianto funzionerà anche come ninna nanna. Tanto mica devo alzarmi io, ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ahahahah vero anche quellio, beh immagino comunque che non le sentirai troppo :D

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora