Ho un dilemma ...

Devo ancora decidere se mi ripugna di più Salvini che nega l’accoglienza a 49 migranti allo stremo o Di Maio che apre a donne e bambini solo quando capisce che senno’ rischia di perdere voti .

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Sono  le  facce   della  stessa   mer daglia  chi  si   somiglia  si  piglia

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un altro dilemma.

Nel periodo del tira e molla dei 49  naufraghi, in Italia sono sbarcati altri 370 immigrati, e nessuno ha avvisato il Sig director.

A me sembra una cosa gravissima, perché se non lo sa il Sig director, noi e il resto degli italiani come facciamo a saperlo?

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig    ahahahah  guardi  che  nel frattempo  sono  aumentati  a  500... non  si  attenda  conferma  dal  direinreto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, se nessuno lo informa, lui non ci può informare che sono arrivati altri stupratori liberati dalle carceri africane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma certo, se nessuno lo informa, lui non ci può informare che sono arrivati altri stupratori liberati dalle carceri africane.

ma  se  non  sono  sufficienti  quelli  ci  ha  pensato  il decreto  insicurezza  a  metterne  in  giro  moltissimi... ora  saranno tutti  fantasmi...  speriamo  che  non  proprio  tutti  diventino dei  criminali  come  i gialloverdi  sostengono  che  siano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

... almeno salvini mantiene quanto ha promesso ante elezioni e sta facendo di tutto x arginare la famelica massa extcmtaria raccattata dalle ONG con pretesa di rifilarla in casa nostra come fossimo l'unico porto del mediterraneo; ste ONG kiedano specificatam aiuto ad altri paesi UE firmatari del famoso papiro e se, come sta accadendo, la risposta corale é no, la prox volta rimangato attraccati ai porti di casa loro.

il "prima di tutto" ke nn dice mai due volte la stessa cosa saltando di palo in frasca, finirà x straccionare a terra ma al momento é come un bambino goloso ke in casa ha trovato dei dolcetti e li assaggia tutti-tutti nn riflettendo ke prima o poi andrà dentro al vasino x il mal di pancia e lo metteranno in castigo.

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Cosa  mantiene  ? Certamente   la  sua  poltrona  e  il  suo lauto  stipendio  senza  fare  una  beata  minc hia  ,  è  solo impegnato  a  magna e  tweettare  e   a  farsi  selfie ...  in  quanto  a  bloccare   i porti  lo è  solo  per    menti  imbonite perché  mentre   fa  vedere   che  blocca  49 PERSONE   stanno  sbarcando  altri  500  ma  di certo  non  ve  lo  viene  a  dire...

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti