parlano di aprire i posrti...i benpensanti.e di violare le leggi dello stato.mentre....

A Teramo la neve ed il gelo di questi giorni, e soprattutto di queste notti, ha trovato ancora senza casa una donna teramana di 60 anni e sua figlia che oramai dormono in auto da due mesi.

E’ uno scandalo. E ieri, quei geni di Potere al Popolo, hanno contestato Salvini in visita a Teramo perché aprisse i porti!

Avete due concittadine che dormono al gelo, e pensate ai clandestini africani che pagano migliaia di euro per venire a spacciare in casa nostra. Vergognatevi.

E si vergogni chiunque parli di accoglienza.

https://youtu.be/1Ksfgf33Ux8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Salvini è arrivato a Teramo per portare coperte o per portarle a casa sua. Sua di lei, signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiudono si possono anche aprire sig director.

Se mi dicessero che a bordo c'è lei, verrei di persona ad accoglierlo e l'ospiterei perfino a casa mia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Come si chiudono si possono anche aprire sig director.

Se mi dicessero che a bordo c'è lei, verrei di persona ad accoglierlo e l'ospiterei perfino a casa mia.

eh eh eh ...vorresti vero? perchè non ospiti quella mamma e figlia che dorme in auto?? o gli offri almeno un b&b??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace signor director, il signor salvini mi ha anticipato, spero per lei che abbia portato loro solo le coperte, non vorrei che lei fosse costretto a dormire sul divano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora