Organizzavano sedute spiritiche ma era uno stupro di gruppo. Voi ne avete mai fatta una?

ogni volta che leggo notizie di questo genere, penso come faccia la gente a cacciarsi in situazioni così assurde. comprendo che la giovane ragazza sia stata portata dal sedicente mago, dalla stessa madre e quandi non abbia potuto difendersi. ma ora ha parlato è ha fatto scattare un indagine in grande stile per porre fine a questa assurdità.

tralasciando la cronaca, voi avete mai parecipato ad un seduta spiritica, ad un pratica di Channeling o qualche rito newage o magico?

io mi ricordo da giovane una serata alcolica finita con una lettura sulla tavola Ouija, dove una mia amica si spavento tanto, ma si trattava solo di suggestone.... :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

mamma mia che scandalo.

balordi che devono esser castrati per quello che hanno fatto. peccato che ci sono scemi che credono ancora a queste truffe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai partecipato. se devo essere sincera un poco mi spaventa, non credo nel paradiso/inferno/purgatorio ma che dopo la morte vi sia altro, si!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho fatte un paio da giovani... non mi hanno trasmesso nulla, nemmeno eccitazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto solo qualchestupidata su un foglio di carta con le 100 lire, come andava di moda quando ero ragazzina, non è successo mai niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ho fatto solo qualchestupidata su un foglio di carta con le 100 lire, come andava di moda quando ero ragazzina, non è successo mai niente.

perché sono cavolate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

perché sono cavolate

infatti ho scritto qualche stupidata, se vai a rileggere.

lo so da me che sono stupidate, sono quelle cose che fai con gli amici quando ti annoi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai fatta e non credo che mai la farò... lavaggi del cervello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

infatti ho scritto qualche stupidata, se vai a rileggere.

lo so da me che sono stupidate, sono quelle cose che fai con gli amici quando ti annoi.

sicuramente sono cavolate quelle organizzate da ciarlatani criminali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta da ragazzino, ma mi sa di cavolata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora