Seduta Camera deserta per il Biotestamento... è uno scandalo!

Ieri è iniziata la discussione generale sul progetto di legge del testamento biologico. Un tema da tanto atteso. Durante lo svolgimento della seduta foto e video della'ula vuota hanno inizato a circolare, finendo la notizia sui telegiornali. E' risultato che in aula vi erano solo 22 deputati. La giustificazione che alcuni hanno dato è che essendo "una discussione generale possono parlare solo i deputati iscritti dal gruppo nei giorni precedenti, che il lunedì non si vota e che il lunedì i parlamentari spesso non vanno in aula perché usano quella giornata per incontri sul territorio, giri nei ministeri e lavori d’ufficio".  Per me non è una scusa accettabile. E' il tuo lavoro e ti presenti.

Biotestamento: in aula alla Camera il ddl

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ingiustificabile! e dire che sono anche pagati PROFUMATAMANTE!!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente dei porci, potremmo farli uscire a calci da quelle mura una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se queste assenze dimostrano che questa classe politica sia idonea a svolgere il loro incarico istituzionale!!!! Inoltre, non sono appartenenti a questa classe politica coloro che criticano gli assentisti che vengono chiamati "furbetti" invece che truffatori?? Per queste assenze loro come si definiscono visto che sono pagati per essere in parlamento anche il lunedì??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alenemir ha scritto:

Mi chiedo se queste assenze dimostrano che questa classe politica sia idonea a svolgere il loro incarico istituzionale!!!! Inoltre, non sono appartenenti a questa classe politica coloro che criticano gli assentisti che vengono chiamati "furbetti" invece che truffatori?? Per queste assenze loro come si definiscono visto che sono pagati per essere in parlamento anche il lunedì??

ipocrisia, semplice ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi i parlamentari "tuonano" contro gli assenteisti nella pubblica amministrazione, sopratutto siciliana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere dov'erano i 5 stelle!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Data l'importanza e la delicatezza dell'argomento avrebbe meritato sicuramente più attenzione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora