ong:si butta amare.che fanno? lo salvano? none..lo fotografano

Fantastici. Ci prendono proprio per scemi. Un clandestino si butta in mare e loro, la prima cosa che fanno è salvarlo? No, fotografarlo:

 

Sceneggiatori ne abbiamo?
(Certo perché nella confusione di un uomo buttatosi improvvisamente in mare a gennaio, c'è sempre il tempo per uno scatto in favore di fotocamera)@seawatchcrew @nelloscavo @Avvenire_Nei

DwEh1dxXcAASTJX.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

mi perdoni signor director

ma lei legge solo le parole in grassetto?

Se avesse letto ciò che ha scritto Nello Scavo si sarebbe reso conto che il tuffatore è stato subito recuperato.

Comunque, signor director, mi perdoni se glielo dico, ma dalle sue parole emerge che anche in lei c'è un piccolo segno di umanità.

Forse vuol sembrare più cattivista di quanto lo sia nella realtà? Tenga presente che questa non è una nota positiva agli occhi del Capitano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

Fantastici. Ci prendono proprio per scemi. Un clandestino si butta in mare e loro, la prima cosa che fanno è salvarlo? No, fotografarlo:

 

Sceneggiatori ne abbiamo?
(Certo perché nella confusione di un uomo buttatosi improvvisamente in mare a gennaio, c'è sempre il tempo per uno scatto in favore di fotocamera)@seawatchcrew @nelloscavo @Avvenire_Nei

DwEh1dxXcAASTJX.jpg

 

Lo hanno salvato nel giro di 2 minuti , idio ta !! Ma la notizia non e’ questa bensì considerare il livello di disperazione che costringe ad un gesto come quello. Ma figurarsi se ad un imbecil le come te può passare per la testa . Fai schi fo. La tua carne sarebbe rifiutata pure dagli avvoltoi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lo hanno salvato nel giro di 2 minuti , idio ta !! Ma la notizia non e’ questa bensì considerare il livello di disperazione che costringe ad un gesto come quello. Ma figurarsi se ad un imbecil le come te può passare per la testa . Fai schi fo. La tua carne sarebbe rifiutata pure dagli avvoltoi . 

se non va bene a te,vuol dire che è giusta.eccone un altro che dice:le leggi italiane,approvate dalla camera e senatro,firmate dal presidente della repubblica vanno....interpretate!! non applicate,quindi..pefchè a loro (e ate ) non gli garbano!!

chi è piu' vile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director

lei ha ascoltato le parole di fine anno del presidente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director

lei ha ascoltato le parole di fine anno del presidente?

GIAMMAI!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

GIAMMAI!!! 

Non credo di essere il solo, ma penso lo abbiano capito tutti, che lei fa solo tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non credo di essere il solo, ma penso lo abbiano capito tutti, che lei fa solo tenerezza.

Pensavo che dai tempi che si chiamava Machoman sull’altro Virgilio fosse migliorato oppure essere almeno stabile . E’ peggiorato !! E’ vero , ora fa quasi tenerezza . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... nn é la prima volta ke vengono pubblicate foto di finti salvataggi... anni fa ne  pubblicarono una in cui c'era il volontario aspirante affogato con tanto di acqua al collo; peccato xò ke lo sbadato fotografo mettesse in campo, a lato del volontario extcmt tutt'altro ke affogato, e senza dubbio sulla continuità dell'immagine ripresa, pure i suoi compari coi piedi sulla spiaggia mentre aiutavano i salvatori di extcmt tirar a riva la barketta e ben salvi dal pericolo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma davvero era Machoman?

Certo . Non lo sapevi ?? Guarda che non lo smentisce nemneno lui. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che la leggo signora uvabianca111 lei riesce a sorprendermi.

Non vorrei che anche tutti gli affogati in mare siano frutto di qualche sprovveduto giornalista con fotografo sbadato al seguito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn é la prima volta ke vengono pubblicate foto di finti salvataggi... anni fa ne  pubblicarono una in cui c'era il volontario aspirante affogato con tanto di acqua al collo; peccato xò ke lo sbadato fotografo mettesse in campo, a lato del volontario extcmt tutt'altro ke affogato, e senza dubbio sulla continuità dell'immagine ripresa, pure i suoi compari coi piedi sulla spiaggia mentre aiutavano i salvatori di extcmt tirar a riva la barketta e ben salvi dal pericolo.

come questo finto naufragio

https://twitter.com/twitter/statuses/1012713258560548864

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato sito signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ogni volta che la leggo signora uvabianca111 lei riesce a sorprendermi.

Non vorrei che anche tutti gli affogati in mare siano frutto di qualche sprovveduto giornalista con fotografo sbadato al seguito.

... sig. ahaha etc etc...  quanto fanno gli altri fotografi nn lo so, magari se ne occupi lei così avrà altra occasione di sorprendersi, ma so la gaffe ke fece quella pubblicazione...  del resto, foto pubblicate x volgere il favore verso i soliti  "sedicenti poveri profughi imprigionati" è piuttosto recente e pure smentita dalla carta straccia stampata ke li pubblicò.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora