PERICOLOSI CRIMINALI

Il 9/1/2019 in 17:20 , etrusco1900 ha scritto:

Se vogliamo parlare della Turchia e della questione dei Curdi possiamo benissimo discuterne, noto solo che ci sono popoli senza terra di serie A  e popoli senza terra di serie B,  ci sono i Palestinesi e ci sono i Curdi , due popoli che esistono e che sono entrambi senza terra; una cosa però li accomuna, sono entrambi sfruttati politicamente dalle grandi  potenze per farsi la guerra per interposta persona,  ci sono gli Sciiti e ci sono i Sunniti, c'è l'Arabia saudita e c'è l'Iran, c'è la Russia e ci sono Gli Usa, senza ovviamente tralasciare la Siria dove tutti combattono tutti; poi bisognerebbe parlare anche della Francia e delle ingerenze di quella nazione  in Libia;   Se Vogliamo parlarne, parliamone…..

Noto che l'internazionalismo esiste ancora se una ragazza TURCA ed un ITALIANO sono caduti combattendo nelle fila delle milizie curde e comuniste. Questo dà speranza nel mondo ai popoli oppressi. 

Comunque attendo che Ella si tolga il cappello davanti e questi due caduti, invece di divagare......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

78 messaggi in questa discussione

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, testo

Mi dici cosa c'entra quello che hai postato con il titolo di questa discussione?  ma apri bocca tanto per aprirla o sai di cosa parli? accusi gli altri di andare fuori tema……  mi viene un dubbio : ma non sei mica un fascista di quelli  veri che per provocazione fa finta di essere di sinistra? Perché  UNA LOGICA IN QUELLO CHE CONTINUAMENTE POSTI  ( stessa vignetta in più post su argomenti  diversi)  NON CE LA VEDO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi dici cosa c'entra quello che hai postato con il titolo di questa discussione?  ma apri bocca tanto per aprirla o sai di cosa parli? accusi gli altri di andare fuori tema……  mi viene un dubbio : ma non sei mica un fascista di quelli  veri che per provocazione fa finta di essere di sinistra? Perché  UNA LOGICA IN QUELLO CHE CONTINUAMENTE POSTI  ( stessa vignetta in più post su argomenti  diversi)  NON CE LA VEDO

Comunque visto che ormai siamo andati fuori tema, calmati, sorridi  e ascolta questa canzone, è una canzone che poteva benissimo andare a Sanremo e vincere https://www.youtube.com/watch?v=fXFY9tC0JAY

Link al messaggio
Condividi su altri siti