abbigliamento elegante o sportivo?

non c'è verso difarmi vestire elegante, potrei uccidere piuttosto che mettere un tailleur o una camicia, ma noto che ultimamente stanno nascendo programmi tv, riviste e tanto altro, che promovuono un abbigliamento bon ton, elegante ma non troppo, proprio quel tipo di vestiario che io odio.

voi cosa preferite? pensate che ci sia un età per l'abbigliamento sportivo ed un'altra per mettere la testa a posto e vestirsi da adulti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

tuta e scarpe da ginnastica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

non c'è verso difarmi vestire elegante, potrei uccidere piuttosto che mettere un tailleur o una camicia, ma noto che ultimamente stanno nascendo programmi tv, riviste e tanto altro, che promovuono un abbigliamento bon ton, elegante ma non troppo, proprio quel tipo di vestiario che io odio.

voi cosa preferite? pensate che ci sia un età per l'abbigliamento sportivo ed un'altra per mettere la testa a posto e vestirsi da adulti?

per essere eleganti, secondo me, non bisogna per forza mettersi il tailleur, anzi! io penso che non ci sia un'età.. io mi sveglio la mattina e seguo il mio umore, ogni volta che non ho fatto così ho passato pessime giornate!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, svampi741 ha scritto:

per essere eleganti, secondo me, non bisogna per forza mettersi il tailleur, anzi! io penso che non ci sia un'età.. io mi sveglio la mattina e seguo il mio umore, ogni volta che non ho fatto così ho passato pessime giornate!

beh, ho portato l'esempio del tailleur, come quello della camicia... ma lo stesso vale per abiti, pantaloni classici e tutto quello che è un po' più  da "donna", io vado di leggins, maxymaglie e cose simili.

comunque sono d'accordo con te, bisogna sempre seguire l'umore del mattino per decidere come vestirsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

beh, ho portato l'esempio del tailleur, come quello della camicia... ma lo stesso vale per abiti, pantaloni classici e tutto quello che è un po' più  da "donna", io vado di leggins, maxymaglie e cose simili.

comunque sono d'accordo con te, bisogna sempre seguire l'umore del mattino per decidere come vestirsi.

guarda questo http://www.vanityfair.it/fashion/trend/17/03/10/zara-la-giacca-virale-tornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito il blunon mi piace, ma questa giacca in effetti è molto carina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariallen ha scritto:

Un po' e un po'... mixare

beh, sì, potrebbe essere un'idea!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

..anch'io non amo l'elegante classico ma trovo che oggi ci siano proposte che accontentano tutti i gusti. Da poco ho scoperto questo marchio italiano http://www.forpen.it/it/  che propone abbigliamento per stili diversi. Ho acquistato, ad esempio,  dalll'abito per il matrimonio di mio fratello  alla giacca per l'ufficio..propone molte idee e per tutte le taglie.  Se dai un'occhiata trovi anche l'elenco dei negozi presenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora