I tassisti rifutano il dialogo con Uber e annunciano sciopero, adesso stanno esagerando
Iniziata da
markozelek,
9 messaggi in questa discussione
14 minuti fa, aljadida5 ha scritto:queste posizioni estreme non sono nocive solo per la categoria, ma per tutti i lavoratori in generela. Un sindacato ingessato non fa che altro che penalizzare un mondo del lavoro che ormai è fatto di flessibilità, che non vuol dire precariato, ma di base elasticità mentale
i sindacati dovrebbero fare come il calcio... però anziché un anno dovrebbero fermarsi per sempre
ancora uno sciopero! il 23 marzo! ma basta! questi tassisti hanno rotto!
e fanno bene! sti qui di uber hanno rotto!
1 ora fa, romanoema1 ha scritto:e fanno bene! sti qui di uber hanno rotto!
perché?
Io sto con Uber!! Viva il libero mercato
20 minuti fa, pallantani ha scritto:Io sto con Uber!! Viva il libero mercato
bravi tutti con Uber, poi quando vi lincenziano piangete miseria! io sto con i tassisti tutta la vita!
io so solo che sono cari.... non conosco le motivazioni di quello che vogliono ma se scioperano presumo che siano serie.
Non è che esagerano, è quello che vogliono, loro sono una lobby che prende quello che vuole, non vogliono interferenze.......