Cosa significa per voi trasgressione a letto?

Inviata (modificato)

Oggi mi sono svegliato frizzantino...

sì lo so, se guardassi il mio conto in banca, dovrei sempre svegliarmi frizzanti, invece solitamente la mattina mi uccide

però pensavo, in un mondo dove regna la ***.ografia e la rappresentazione dell'osceno è diventata realmente quella del cattivo augurio, e dove si sperimenta, almeno con gli occhi, qualunque perversione, cosa rimane della trasgressione? Trasgredire a letto per voi che significa?

O poi c'è anche la trasgressione da 50 sfumature di nero e le risposte dei sessuologi. Ma mi sembra tutto più conformista...

http://dilei.it/***-e-psiche/cosa-significa-trasgredire-nella-sessualita/484045/

Modificato da ozu1980

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Ormai poco

Anche perché questa è una società di regole e la finta trasgressione è solo una parte del gioco

filmaccio compreso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trasgredire secondo me vil dire affidarsi ad un altro per superare le proprie paure e i propri pregiudizi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markozelek ha scritto:

nulla.... ormai più nulla

addirittura

motiva almeno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me la vera trasgressione a letto a saper ridere l'uno dell'altro... il resto sono tutte fregnacce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me significa realizzare certe fantasie... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me significa sperimentare e dare libero sfogo alla fantasia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me tornare alla semplicità dell'intimità...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2017 in 10:12 , ozu1980 ha scritto:

Oggi mi sono svegliato frizzantino...

sì lo so, se guardassi il mio conto in banca, dovrei sempre svegliarmi frizzanti, invece solitamente la mattina mi uccide

però pensavo, in un mondo dove regna la ***.ografia e la rappresentazione dell'osceno è diventata realmente quella del cattivo augurio, e dove si sperimenta, almeno con gli occhi, qualunque perversione, cosa rimane della trasgressione? Trasgredire a letto per voi che significa?

O poi c'è anche la trasgressione da 50 sfumature di nero e le risposte dei sessuologi. Ma mi sembra tutto più conformista...

http://dilei.it/***-e-psiche/cosa-significa-trasgredire-nella-sessualita/484045/

Dopo tanti anni che ho passato insieme con la mia donna la trasgressione  letto è un po' complicata.

Invece abbiamo trovato un modo per trasgredire (al di fuori del letto però): ci siamo concessi la libertà di frequentare, anche da soli, persone dell'altro sexxo. Lei circa una volta ogni 20 giorni si incontra con un suo amico quasi sempre per meno di mezz'ora, giusto il tempo di un caffè. Io invece ho un'amica che vive in un'altra regione per cui ci vediamo di rado, ma ci scambiamo telefonate, video e foto quasi giornalmente.

Non so dire se la trasgressione prevede che il coniuge sia all'oscuro delle proprie intenzioni, ma per noi anche queste cose sono trasgressive perché per la quasi totalità delle perone sono cose "non normali". E nonostante tra me e la mia donna ci sia pieno accordo, quando lei si incontra con il suo amico un pizzico di gelosia ce l'ho, ma benefica direi, un po' di pepe alla vita. L'alternativa è la normalità più piatta o il tradimento che è la cosa peggiore (e non risolve nulla).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tuquoquebrutus ha scritto:

Dopo tanti anni che ho passato insieme con la mia donna la trasgressione  letto è un po' complicata.

Invece abbiamo trovato un modo per trasgredire (al di fuori del letto però): ci siamo concessi la libertà di frequentare, anche da soli, persone dell'altro sexxo. Lei circa una volta ogni 20 giorni si incontra con un suo amico quasi sempre per meno di mezz'ora, giusto il tempo di un caffè. Io invece ho un'amica che vive in un'altra regione per cui ci vediamo di rado, ma ci scambiamo telefonate, video e foto quasi giornalmente.

Non so dire se la trasgressione prevede che il coniuge sia all'oscuro delle proprie intenzioni, ma per noi anche queste cose sono trasgressive perché per la quasi totalità delle perone sono cose "non normali". E nonostante tra me e la mia donna ci sia pieno accordo, quando lei si incontra con il suo amico un pizzico di gelosia ce l'ho, ma benefica direi, un po' di pepe alla vita. L'alternativa è la normalità più piatta o il tradimento che è la cosa peggiore (e non risolve nulla).

E se lei passasse a una trasgressione...ehmm...un po' più spinta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2018 in 11:59 , lupogrigio1953 ha scritto:

E se lei passasse a una trasgressione...ehmm...un po' più spinta?

Se vuole può farlo e non ha bisogno di nascondermi niente. La nostra è una trasgressione complice e questo è un' altro aspetto che aggiunge un certo brivido. E comunque non voglio essere tradito solo perchè lei non ne ha la possibilità, ma non voglio essere tradito solo perché lei non vuole farlo.

Modificato da tuquoquebrutus

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu vuoi che tuo marito ti sia fedele perchè lo desidera o perchè è costretto? E non può avre un' amica? e tu non puoi avere un' amico? Cosa è un carcere di massima sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Io posso,lui NO!!

Tu puoi perché lo fai di nascosto? O perchè lui te lo permette?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Perchè in una squadra di calcio,il fantasista è uno//:D

Ho capito, lui è il fantasista e tra le sue fantasie rientra che tu esegui la parte pratica. Mica male per te. Per quanto riguarda me e lei la trasgressione prevede solo una frequentazione di tipo amichevole. Se lei volesse, ma non vuole, sarebbe libera di andare oltre senza dovermi nascondere nulla. Preferisco lasciarle questa libertà piuttosto che lei abbia bisogno di fare cose di nascosto. Ma dimmi una cosa, sei libera perché lui ti lascia libertà, oppure fai quello che vuoi, ma di nascosto (come il 70% delle persone, secondo una recente statistica)?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Qui-quo-qua,mi dispiace ma non hai capito niente,io sono la fantasista nella coppia//

Ok, tu sei la fantasista, ma queste fantasie le metti in pratica con il tuo lui consenziente, o all'oscuro di tutto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Ozu,dove sei sparito,c'è uno qui sopra che vuole sapere i *** miei al tuo posto..perchè??

Veramente sei tu che hai cominciato a raccontare i c.zzi tuoi. Io ti stavo solo chiedendo ciò che non ho capito. Al posto di ozu? Non so chi sia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyrossa236 ha scritto:

Tu invece..quanto ci starai qui,il tempo sufficiente per sapere di me e poi sparire come fanno tutti??

Oramai è vecchia questa storia...voglio vedere se da domani ci sarai ancora!

In realtà sei tu che mi tai cacciando, io volevo solo raccontare la mia esperienza e ascoltare quelle degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robyrossa236 ha scritto:

oh...povero....

Se mi dai tanti baci mi passa tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace baciare il "Monitor"... caro BRUTUS //

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyrossa236 ha scritto:

Non mi piace baciare il "Monitor"... caro BRUTUS //

Su questo non posso darti torto, ma non sei la fantasista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora