citruni, limuni...abbatru terruni...

C e'  poco da dire...monellino...e& ...

Se succede qualcosa di grave al nord, anche se nativo del posto..poi vai a vedere le origini e ti accorgi che del nord non ha nulla...

Non dico che sono tutti sani al nord, ci mancherebbe..ma come mai la maggioranza..proprio al nord i fatto di delinquenza e'  sempre un napoletano, o quantomeno un campano...o comunque uno del sud ?

Garibaldi ha sbagliato...e pensare che vi ha portato il sapone, ma al sud...invece che lavarsi..se lo papparono...pensa te...

Forse l Italia era meglio farla da Roma in su...magari escludendo anche Roma..forse eh...mah...

So comunque che ci sono molte persone x bene al sud..costrette a far vita tra mafiosi..di questo mi dispiace.

Ma non potete rompermi la uallera ! 

Bisogna che cambiate mentalita'  ...e stile di vita al sud..solo cosi' potrete uscire da una situazione di crisi..visto che chi comanda li...e'  mafioso/a...

Sara'  dura cambiare...ma l Italia e'  stata fatta versando sangue di persone x bene !...

W L Italia ! ...quella SANA...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

In questo momento, wronschi ha scritto:

C e'  poco da dire...monellino...e& ...

Se succede qualcosa di grave al nord, anche se nativo del posto..poi vai a vedere le origini e ti accorgi che del nord non ha nulla...

Non dico che sono tutti sani al nord, ci mancherebbe..ma come mai la maggioranza..proprio al nord i fatto di delinquenza e'  sempre un napoletano, o quantomeno un campano...o comunque uno del sud ?

Garibaldi ha sbagliato...e pensare che vi ha portato il sapone, ma al sud...invece che lavarsi..se lo papparono...pensa te...

Forse l Italia era meglio farla da Roma in su...magari escludendo anche Roma..forse eh...mah...

So comunque che ci sono molte persone x bene al sud..costrette a far vita tra mafiosi..di questo mi dispiace.

Ma non potete rompermi la uallera ! 

Bisogna che cambiate mentalita'  ...e stile di vita al sud..solo cosi' potrete uscire da una situazione di crisi..visto che chi comanda li...e'  mafioso/a...

Sara'  dura cambiare...ma l Italia e'  stata fatta versando sangue di persone x bene !...

W L Italia ! ...quella SANA...

...cosi..x ridere un po...

Abbatru terruni lo diceva uno di Palermo quando andava allo stadio...qui dalle mie parti...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, wronschi ha scritto:

...cosi..x ridere un po...

Abbatru terruni lo diceva uno di Palermo quando andava allo stadio...qui dalle mie parti...xD

Nuiautri liguristi semmu forti eh....citruni..limuni....xD

Semmu du clubbe de curniggere.. ( Cornigliano ) ,... e semmu de zeniii e semmu di fusci ahahahah......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Nuiautri liguristi semmu forti eh....citruni..limuni....xD

Semmu du clubbe de curniggere.. ( Cornigliano ) ,... e semmu de zeniii e semmu di fusci ahahahah......

 

Troppo forti sti palemmitani trapiantati al nod....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Liguristi o liguresi... xD 

ci l avete uno da raccambiu ?

mi disse un palemmitano ...:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

Monellinoooo...cucu'

7ttete !

Monellinoooo.....:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2017 in 02:06 , wronschi ha scritto:

C e'  poco da dire...monellino...e& ...

Se succede qualcosa di grave al nord, anche se nativo del posto..poi vai a vedere le origini e ti accorgi che del nord non ha nulla...

Non dico che sono tutti sani al nord, ci mancherebbe..ma come mai la maggioranza..proprio al nord i fatto di delinquenza e'  sempre un napoletano, o quantomeno un campano...o comunque uno del sud ?

Garibaldi ha sbagliato...e pensare che vi ha portato il sapone, ma al sud...invece che lavarsi..se lo papparono...pensa te...

Forse l Italia era meglio farla da Roma in su...magari escludendo anche Roma..forse eh...mah...

So comunque che ci sono molte persone x bene al sud..costrette a far vita tra mafiosi..di questo mi dispiace.

Ma non potete rompermi la uallera ! 

Bisogna che cambiate mentalita'  ...e stile di vita al sud..solo cosi' potrete uscire da una situazione di crisi..visto che chi comanda li...e'  mafioso/a...

Sara'  dura cambiare...ma l Italia e'  stata fatta versando sangue di persone x bene !...

W L Italia ! ...quella SANA...

Razzista del kazzo perchè non metti la testa nel kesso, da come stiamo vedendo i politici più corrotti sono oltre Roma vuoi che ti faccia qualche nome dal 1994 ad oggi ? Tutti amici e alleati dei tuoi beniamini o forse anche la toscana e la lombardia fanno parte del sud  quindi ripeto chiudi il kesso che come disse il Gen. Della Chiesa "non ho paura della Sicilia ma di Roma" e, mi sa che oggi lo direbbe anche di più !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

Razzista del kazzo perchè non metti la testa nel kesso, da come stiamo vedendo i politici più corrotti sono oltre Roma vuoi che ti faccia qualche nome dal 1994 ad oggi ? Tutti amici e alleati dei tuoi beniamini o forse anche la toscana e la lombardia fanno parte del sud  quindi ripeto chiudi il kesso che come disse il Gen. Della Chiesa "non ho paura della Sicilia ma di Roma" e, mi sa che oggi lo direbbe anche di più !

Basterebbe andare in qualche via di napoli, ad esempio scampia...per mettere la testa nel....ce...ss...o !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque puoi fare i nomi che vuoi eh...

Ti do un aiuto :  a chi anno comprato l appartamento a sua insaputa ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

Comunque puoi fare i nomi che vuoi eh...

Ti do un aiuto :  a chi anno comprato l appartamento a sua insaputa ?

Ma pensa ai tuoi amici del giglio magico rimbambito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

Basterebbe andare in qualche via di napoli, ad esempio scampia...per mettere la testa nel....ce...ss...o !

a te non c'è bisogno considerato che la tua testa è perennemente nel WC.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

Ma pensa ai tuoi amici del giglio magico rimbambito.

Io penso anche a quelli come te, sono qui x questo, cerco di proteggere anche coloro che non capiscono una cippa lippa..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

a te non c'è bisogno considerato che la tua testa è perennemente nel WC.

Veramente poco fa ho messo la nuova vaschetta, sciacquone, e mentre la m8ntavo ( ops non una donna eh ) xD Pensavo...proprio a tutti gli abitanti di quelle parti...stro n zi di dx...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Veramente poco fa ho messo la nuova vaschetta, sciacquone, e mentre la m8ntavo ( ops non una donna eh ) xD Pensavo...proprio a tutti gli abitanti di quelle parti...stro n zi di dx...

al max puoi montare la panna rimbambito razzista, perchè i veri razzisti sono quelli come te che fanno finta di essere buonisti con gli extra e poi sono più razzisti dei razzisti con chi vive al sud nonostante è acclamato che i nati al sud sono molto migliori dei fulminati come te in tutto e, x tutto capito caprone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Ciao, ho bisogno di un aiuto e protezione..se non fai il magnaccio,mi accompagni il 23 marzo ad un

appuntamento molto importante...perchè come donna ho dei limiti nel comprendere l'universo

mediatico al maschile...andrei indirizzata....

Non ho capito...spiegati meglio..anche in priv.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wronschi... due motivi per odiarmi:

1 io sono del sud e vivo al nord... 

2 Non ti senti un filino autoreferenziale? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariallen ha scritto:

wronschi... due motivi per odiarmi:

1 io sono del sud e vivo al nord... 

2 Non ti senti un filino autoreferenziale? 

non ti ungere con certi personaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariallen ha scritto:

wronschi... due motivi per odiarmi:

1 io sono del sud e vivo al nord... 

2 Non ti senti un filino autoreferenziale? 

Se leggi bene ho detto che tanti purtroppo devono convivere con la mafia, pur essendo brave persone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Se leggi bene ho detto che tanti purtroppo devono convivere con la mafia, pur essendo brave persone.

Comunque sono convinto e sicuro di quello che ho detto...

Innegabile che ci siano tanti del sud che delinquono, basta seguire i vari TG....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ozu1980 ha scritto:

non ti ungere con certi personaggi

Tu ozu di dove 6 ?

Svizzera ? xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, March 15, 2017 in 18:30 , monello.07 ha scritto:

Razzista del kazzo perchè non metti la testa nel kesso, da come stiamo vedendo i politici più corrotti sono oltre Roma vuoi che ti faccia qualche nome dal 1994 ad oggi ? Tutti amici e alleati dei tuoi beniamini o forse anche la toscana e la lombardia fanno parte del sud  quindi ripeto chiudi il kesso che come disse il Gen. Della Chiesa "non ho paura della Sicilia ma di Roma" e, mi sa che oggi lo direbbe anche di più !

O forse ? O forse in lombardia ...come in liguria c e'  il 50% Di persone del sud ? 

'  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, monello.07 ha scritto:

al max puoi montare la panna rimbambito razzista, perchè i veri razzisti sono quelli come te che fanno finta di essere buonisti con gli extra e poi sono più razzisti dei razzisti con chi vive al sud nonostante è acclamato che i nati al sud sono molto migliori dei fulminati come te in tutto e, x tutto capito caprone.

Io non faccio finta di niente, dico solo che chi sbaglia  DOVREBBE pagare, ecco ...sbagliano di piu'  quelli del sud, che quelli provenienti dall estero !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Tuesday, March 14, 2017 in 02:06 , wronschi ha scritto:

C e'  poco da dire...monellino...e& ...

Se succede qualcosa di grave al nord, anche se nativo del posto..poi vai a vedere le origini e ti accorgi che del nord non ha nulla...

Non dico che sono tutti sani al nord, ci mancherebbe..ma come mai la maggioranza..proprio al nord i fatto di delinquenza e'  sempre un napoletano, o quantomeno un campano...o comunque uno del sud ?

Garibaldi ha sbagliato...e pensare che vi ha portato il sapone, ma al sud...invece che lavarsi..se lo papparono...pensa te...

Forse l Italia era meglio farla da Roma in su...magari escludendo anche Roma..forse eh...mah...

So comunque che ci sono molte persone x bene al sud..costrette a far vita tra mafiosi..di questo mi dispiace.

Ma non potete rompermi la uallera ! 

Bisogna che cambiate mentalita'  ...e stile di vita al sud..solo cosi' potrete uscire da una situazione di crisi..visto che chi comanda li...e'  mafioso/a...

Sara'  dura cambiare...ma l Italia e'  stata fatta versando sangue di persone x bene !...

W L Italia ! ...quella SANA...

Terroneee come direttoretto...coglio ne come monellino ino ino...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora