Premesso che salvini non è stato contestato solo a Napoli

(vedi Bologna per esempio) e, che i Napoletani più degli altri hanno ragioni da vendere x contestare chi pubblicamente si è divertito ad offenderli, ora vi chiedo ma se un politico Napoletano pubblicamente diceva le stesse cose che ha detto salvini sui Napoletani ai leghisti ovvero che puzzavano ed altro ancora, questo politico come sarebbe stato accolto in una città leghista ? Allora, a parte che i disordini ci sono stati e ci saranno sempre, credo che sia ora di smettetela di rompere le palle ai Napoletani iniziando dal  rimbambito wroshi,  forse dimentica quello che è successo a Genova, quindi prima di parlare di Napoli e dei Napoletani si lavasse la bocca con l'acido muriatico lui e il suo amico fulminato di un marketta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

c'è ancora ki si perde a sputar veleno sul Nord o sul Sud della nostra nazione e qualcuno farnetica di integrazione con gli extcmt quando nn sappiamo ancora rispettarci tra itaGliani....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, monello.07 ha scritto:

(vedi Bologna per esempio) e, che i Napoletani più degli altri hanno ragioni da vendere x contestare chi pubblicamente si è divertito ad offenderli, ora vi chiedo ma se un politico Napoletano pubblicamente diceva le stesse cose che ha detto salvini sui Napoletani ai leghisti ovvero che puzzavano ed altro ancora, questo politico come sarebbe stato accolto in una città leghista ? Allora, a parte che i disordini ci sono stati e ci saranno sempre, credo che sia ora di smettetela di rompere le palle ai Napoletani iniziando dal  rimbambito wroshi,  forse dimentica quello che è successo a Genova, quindi prima di parlare di Napoli e dei Napoletani si lavasse la bocca con l'acido muriatico lui e il suo amico fulminato di un marketta

Te l hanno tagliata male ?..la marja ?

Quello che e' successo a Genova dovresti chiederlo a fini.

I manifestanti VERI ...non hanno colpe !

Quelli che salivano sulle auto della polizia vestiti di nero si...loro hanno colpe.

Comunque caro monellino, se c e' qualcuno disonesto in Liguria, al 99% e delle tue parti o dei dintorni...

Sicuramente del SUD...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Quelli che salivano sulle auto della polizia vestiti di nero si...loro hanno colpe.

Comunque caro monellino, se c e' qualcuno disonesto in Liguria, al 99% e delle tue parti o dei dintorni...

Sicuramente del SUD...

Poi che il SALVINIFASCISTA  e'  risaputo ormai, va dove non ha speranza di voti x cosa ?

Dire casinista mi sembra poco...e pensare che la maggioranza di voi del sud lo vota...inconsapevolmente...votando x il centro destra..e non dirmi il perche' ....

Visto che saranno tutti uniti alle prossime votazioni, quelli della DESTRA....

povero monellino....forse era meglio tacere, vero...?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che salvini di queste cose gode....in quanto fanno parte del suo bagaglio per raccogliere voti.........

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wronschi ha scritto:

Sicuramente del SUD...

Considerato che sei un rimbambito, ignorante e anche molto razzista, uguale forse anche peggio dei leghisti considerato che parli sempre e solo male dei Napoletani e del Sud senza prima lavarti la bocca con l'acido muriatico, rispondere a gente come te è tempo perso come lavare la testa all'asino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Consi'erato che sei un rimbambito, ignorant e e anche molto razzista, uguale forse anche peggio dei leghisti considerato che parli sempre e solo male dei Napoletani e del Sud senza prima lavarti la bocca con l'acido muriatico, rispondere a gente come te è tempo perso come lavare la testa all'asino.

Ti sbagli caro monellino...io apprezzo chi è onesto, ma siccome che al sud ci sono troppi mafiosi e disonesti...allora voglio rimarcare il fatto.

Non sono razzista e lo sai...

Parlo di verita'  non di fantasie...

E purtroppo e'  innegabile la situazione nel sud.

Ciao monello, io non ho niente contro chi e'  onesto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti