Russia, gioca a Pokémon Go in chiesa: rischia sette anni di carcere. Se questa è Europa...

maxresdefault.jpg

...ovvimaente NO!

La russia si conferma un paese assurdo!

Capisco l'errore di chi giogava a Pokemon GO, avrebbe potuto catturare l'animaletto girando intorno alla chiesa.... ma 7 anni stiamo esagerando.

a chi suona il cellulare durante la funzione che succede mi sparano?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Boh...con l'amico putin sembrava avessero ridimensionato anche la russia........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un paese profondamente incivile...

io per pokemon go avrei pensato all'ergastolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zerograno ha scritto:

maxresdefault.jpg

...ovvimaente NO!

La russia si conferma un paese assurdo!

Capisco l'errore di chi giogava a Pokemon GO, avrebbe potuto catturare l'animaletto girando intorno alla chiesa.... ma 7 anni stiamo esagerando.

a chi suona il cellulare durante la funzione che succede mi sparano?

si poi vanno a 200 km/h in città e fanno incidenti assurdi però non gli succede niente egli fanno gli applausi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonyman4 ha scritto:

si poi vanno a 200 km/h in città e fanno incidenti assurdi però non gli succede niente egli fanno gli applausi

in russia ti rapiscono ai semafori, pensate un pò

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quale europa... la russia (e i russi) stiano dove sono, per l'amor del cielo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

Per il controllo del rispetto del Codice della strada il governo della Federazione Russa propone di introdurre l'utilizzo del sistema di navigazione satellitare. Nello specifico, si parla di installare su tutte le macchine una «scatola nera» che potrà monitorare i parametri di movimento dei mezzi di trasporto. Il sistema dovrebbe entrare in funzione nel 2020.

I dati delle «scatole nere» verranno trasmessi tramite i segnali del GLONASS (Sistema globale di navigazione satellitare) e accumulati nel «Registro unico statale di trasmissione dei dati di navigazione», per la cui realizzazione sono stati incaricati diversi ministeri.

Attualmente in Russia funziona già il sistema ERA-GLONASS, che dovrebbe fungere da base per la creazione del «Registro unico». ERA è una sigla che sta per «Intervento d'emergenza in caso d'incidenti» ed è stato pensato come un sistema di soccorso per gli incidenti stradali. In caso di incidente, degli speciali terminali installati sulle automobili inviano le coordinate del luogo dell'incidente al centralino, dove si decide se mandare o meno sul luogo dell'incidente la croce rossa e la polizia.

è vero, è  esattamente come dici tu, non interviene la polizia per gli incidenti!!!:S

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zerograno ha scritto:

in russia ti rapiscono ai semafori, pensate un pò

dentro il portabagagli diretto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'elemento ke giocava a Pokemon nn credo l'abbiano portato a forza in kiesa quindi, se voleva giocare, poteva starsene a casa o andar a spasso... bisognerebbe sapere se la notizia é vera xké 7 anni di galera mi pare una palla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti