che dice l'ex presidenta??

11 messaggi in questa discussione

Io sono contrario al finanziamento pubblico dei giornali per un semplice motivo. 

Il capitano ha fatto fallire la Padania nonostante il finanziamento pubblico.

Almeno se hanno tolto il finanziamento ai giornali, gli italiani risparmiano qualche cosa per poter mantenere i clandestini che stanno tanto a cuore al sig director, fino a quando il capitano li rispedirà in patria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io sono contrario al finanziamento pubblico dei giornali per un semplice motivo. 

Il capitano ha fatto fallire la Padania nonostante il finanziamento pubblico.

Almeno se hanno tolto il finanziamento ai giornali, gli italiani risparmiano qualche cosa per poter mantenere i clandestini che stanno tanto a cuore al sig director, fino a quando il capitano li rispedirà in patria.

sembri la servetta che spia dalla serratura che fanno i padroni di casa (a letto??)

https://www.termometropolitico.it/1241353_unita-in-fallimento-pd.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei che invece fa il paladino del Capitano, cosa faceva quando avete rubato quei famosi 49 milioni? Il palo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei che invece fa il paladino del Capitano, cosa faceva quando avete rubato quei famosi 49 milioni? Il palo?

i lcapitano,come dici tu,all'epoca era studente al liceo.prenditela con altri,.vecchio mio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

i lcapitano,come dici tu,all'epoca era studente al liceo.prenditela con altri,.vecchio mio 

No, sbagliato  era  segretario e  come  afferma  il  tuo  tesoriere  e  il Bossi  portato dal  capitano  in  parlamento (  cosa  doveva   ricambiare '? )   avevano  lasciato  nelle casse  40  milioni ... e  sono  spariti  con  maroni e  il tuo capitano  (  ladroni ? )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

i lcapitano,come dici tu,all'epoca era studente al liceo.prenditela con altri,.vecchio mio 

si aggiorni signor director, altrimenti continua con le figuracce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

No, sbagliato  era  segretario e  come  afferma  il  tuo  tesoriere  e  il Bossi  portato dal  capitano  in  parlamento (  cosa  doveva   ricambiare '? )   avevano  lasciato  nelle casse  40  milioni ... e  sono  spariti  con  maroni e  il tuo capitano  (  ladroni ? )

parla il bene informato...si,del metodo riace!!

a proposito,ti hanno trovato la morosa bulgara??

ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

parla il bene informato...si,del metodo riace!!

a proposito,ti hanno trovato la morosa bulgara??

ahahahahahah

smentisci  il  tuo  presidente e  tesoriere   se  ne  sei capace    aaammmmmmbbbecccillle

9 set 2018 - Leggi su Sky Tg24 l'articolo Fondi Lega, Belsito: "Ho lasciato 40 mln, ... altri 19 milioni legati alle elezioni del periodo di Bossi, perché i rimborsi ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pm610 ha scritto:

smentisci  il  tuo  presidente e  tesoriere   se  ne  sei capace    aaammmmmmbbbecccillle

9 set 2018 - Leggi su Sky Tg24 l'articolo Fondi Lega, Belsito: "Ho lasciato 40 mln, ... altri 19 milioni legati alle elezioni del periodo di Bossi, perché i rimborsi ...

questo è l'effetto che fai alle donne quando ti vedono:

https://www.youtube.com/watch?v=t95DWQ3xCoQ

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora