interessa :panzone lugure,il sindacalista parak°°,e ah.ahahah

Potete chiamarla con il suo nome: svolta epocal
Una svolta. Grazie alla manovra approvata ieri, per la prima volta, i pensionati italiani al minimo prenderanno più soldi dei cosiddetti profughi. Le loro pensioni saranno più alte del mensile (in vitto, alloggio e paghetta) riservato agli ospiti del sistema dell’accoglienza.

Con la nuova finanziaria, infatti, le pensioni minime salgono a 780 euro: Intanto, grazie al decreto Salvini, i famigerati 35 euro diventeranno tra 21 e 26 euro a seconda della tipologia di accoglienza, con una media prevista di 23 euro a fancazzista (che tra l’altro nei prossimi mesi passeranno dagli attuali 140mila a meno di 40mila).

Quindi, mentre prima del governo populista un pensionato al minimo prendeva 507 euro al mese e un richiedente asilo l’equivalente di 1.100 euro di media, ora la situazione si ribalta: il pensionato al minimo prenderà 780 euro mentre il cosiddetto profugo 690.

Non a caso è il governo populista. Sia chiaro: i ‘profughi’ dovrebbero prendere ‘0’, ma il provvedimento è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Bravo signor director, io mi fido ciecamente  delle capacità manageriali del suo capitano, anche se è riuscito a far fallire radio padania e La Padania.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bravo signor director, io mi fido ciecamente  delle capacità manageriali del suo capitano, anche se è riuscito a far fallire radio padania e La Padania.

 

e gia'.mentre l'unita' gode di tanta salute!! e si i vostri manager......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

 

quando riceverai l'aumento della pensione la parte eccedente regalala ai tuoi amici tuniconi...quelli di pamela.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come   siamo  passati  da  Minniti a  salvini  lo sa  solo Darwin

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Come   siamo  passati  da  Minniti a  salvini  lo sa  solo Darwin

te l'hanno suggerita gli spettatori che ti lanciavano le noccioline nella gabbia??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora