9 messaggi in questa discussione
Io a 23 anni ho fatto la Norvegia a piedi
il viaggio più bello della mia vita
superate le paure, ti godi tutto... e di più
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:semi-sola, se così si può dire, a 19 anni sono andata a trovare mia cugina che studiava e lavorava a rimini. lei era impegnata fino a sera, quindi il giorno lo passavo da sola,andavo in spiaggia, facevo passeggiate, leggevo. sono stata bene e stavo inun b&b vicino all'albergo che dirigeva all'epoca, anche in quel caso, lunghe passeggiate leture e un taccuino erano i miei compagni, poi la sera, quando aveva finito di lavorare, uscivo con lui.
se devo essere sincera, a dire il vero, non ho mai fatto vacanze di gruppo, sempre con una o 2 persone al massimo, non sono il tipo a cui piace stare incollata agli amici.
io pensavo a qualcosa di un po' più lontano e "estremo" ma i miei parenti e il mio compagno mi stanno facendo una testa così perché dicono che è pericoloso
io sì, semplicemente per sentirmi libero di fare quello che volevo e quando volevo senza rendere conto a nessuno
5 minuti fa, aljadida5 ha scritto:io pensavo a qualcosa di un po' più lontano e "estremo" ma i miei parenti e il mio compagno mi stanno facendo una testa così perché dicono che è pericoloso
perchè pericoloso?
io lo farei più che volentieri. tra l'altro, rimini o barcellona, non cambia nulla.
pericoloso può essere se decidi di andare a fare escursioni in un'area incontaminata sola e senza un telefono satellitare con te. secondo me, se segui delle piccole regole di buon senso, non puoi incorrere in nessun pericolo.
ho fatto un viaggo in solitaria in canada, il motivo è semplice avevo pagato il viaggio e i miei amici all'ultimo si sono ritirati.... quandi sono andato da solo a vedere il selvaggio nord
24 minuti fa, zerograno ha scritto:ho fatto un viaggo in solitaria in canada, il motivo è semplice avevo pagato il viaggio e i miei amici all'ultimo si sono ritirati.... quandi sono andato da solo a vedere il selvaggio nord
grande che non hai rinunciato... io comunque da solo mi annoio troppo, vuoi mettere andare in discoteca da solo o con un *** di amici... non c'è paragone! piuttosto sto a roma allora!
sono andato tre giorni da solo nelle madonne... ascesi assoluta
se si sta bene con se stessi si viaggia volentieri anche da soli.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
semi-sola, se così si può dire, a 19 anni sono andata a trovare mia cugina che studiava e lavorava a rimini. lei era impegnata fino a sera, quindi il giorno lo passavo da sola,andavo in spiaggia, facevo passeggiate, leggevo. sono stata bene e stavo inun b&b vicino all'albergo che dirigeva all'epoca, anche in quel caso, lunghe passeggiate leture e un taccuino erano i miei compagni, poi la sera, quando aveva finito di lavorare, uscivo con lui.
se devo essere sincera, a dire il vero, non ho mai fatto vacanze di gruppo, sempre con una o 2 persone al massimo, non sono il tipo a cui piace stare incollata agli amici.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti