Avete mai fatto un viaggio da soli? Perchè lo avete fatto?

Dove lavoro si stanno già facendo in turni per le ferie di quest'estate... visto che tra tutti i miei amici nessuno sa quando avrà le ferie e visto che non ho voglia di spendere una barcata di soldi per prendere un biglietto a giugno, ho pensato che quasi quasi mi faccio un bel viaggio in solitaria. qualcuno di voi l'ha mai fatto? esperienza bella o brutto? pro e contro? scelta libera o obbligata?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

Dove lavoro si stanno già facendo in turni per le ferie di quest'estate... visto che tra tutti i miei amici nessuno sa quando avrà le ferie e visto che non ho voglia di spendere una barcata di soldi per prendere un biglietto a giugno, ho pensato che quasi quasi mi faccio un bel viaggio in solitaria. qualcuno di voi l'ha mai fatto? esperienza bella o brutto? pro e contro? scelta libera o obbligata?

semi-sola, se così si può dire, a 19 anni sono andata a trovare mia cugina che studiava e lavorava a rimini. lei era impegnata fino a sera, quindi il giorno lo passavo da sola,andavo in spiaggia, facevo passeggiate, leggevo. sono stata bene e stavo inun b&b vicino all'albergo che dirigeva all'epoca, anche in quel caso, lunghe passeggiate leture e un taccuino erano i miei compagni, poi la sera, quando aveva finito di lavorare, uscivo con lui.

se devo essere sincera, a dire il vero, non ho mai fatto vacanze di gruppo, sempre con una o 2 persone al massimo, non sono il tipo a cui piace stare incollata agli amici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io a 23 anni ho fatto la Norvegia a piedi

il viaggio più bello della mia vita

superate le paure, ti godi tutto... e di più

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

semi-sola, se così si può dire, a 19 anni sono andata a trovare mia cugina che studiava e lavorava a rimini. lei era impegnata fino a sera, quindi il giorno lo passavo da sola,andavo in spiaggia, facevo passeggiate, leggevo. sono stata bene e stavo inun b&b vicino all'albergo che dirigeva all'epoca, anche in quel caso, lunghe passeggiate leture e un taccuino erano i miei compagni, poi la sera, quando aveva finito di lavorare, uscivo con lui.

se devo essere sincera, a dire il vero, non ho mai fatto vacanze di gruppo, sempre con una o 2 persone al massimo, non sono il tipo a cui piace stare incollata agli amici.

io pensavo a qualcosa di un po' più lontano e "estremo" ma i miei parenti e il mio compagno mi stanno facendo una testa così perché dicono che è pericoloso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sì, semplicemente per sentirmi libero di fare quello che volevo e quando volevo senza rendere conto a nessuno

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io pensavo a qualcosa di un po' più lontano e "estremo" ma i miei parenti e il mio compagno mi stanno facendo una testa così perché dicono che è pericoloso

perchè pericoloso?

io lo farei più che volentieri. tra l'altro, rimini o barcellona, non cambia nulla.

pericoloso può essere se decidi di andare a fare escursioni in un'area incontaminata sola e senza un telefono satellitare con te. secondo me, se segui delle piccole regole di buon senso, non puoi incorrere in nessun pericolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un viaggo in solitaria in canada, il motivo è semplice avevo pagato il viaggio e i miei amici all'ultimo si sono ritirati.... quandi sono andato da solo a vedere il selvaggio nord

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zerograno ha scritto:

ho fatto un viaggo in solitaria in canada, il motivo è semplice avevo pagato il viaggio e i miei amici all'ultimo si sono ritirati.... quandi sono andato da solo a vedere il selvaggio nord

:D:D grande che non hai rinunciato... io comunque da solo mi annoio troppo, vuoi mettere andare in discoteca da solo o con un *** di amici... non c'è paragone! piuttosto sto a roma allora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono andato tre giorni da solo nelle madonne... ascesi assoluta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se si sta bene con se stessi si viaggia volentieri anche da soli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti