Cristiano Ronaldo e quei figli da crescere da solo. Secondo voi perchè?

Ronaldo, il più famoso tra gli esseri umani, continua a pensare alla paternità... il suo primo figlio è arrivato da madre ignota

e adesso arriveranno altri due gemelli

A 32 anni diventerà papà di due gemelli grazie a una madre surrogata. Un'indiscrezione riportata citando una fonte vicina alla famiglia di CR7, che quindi, a sette anni dalla nascita del primo figlio, è pronto a triplicare. La mamma surrogata sarebbe una donna che vive negli Stati Uniti e si troverebbe in uno stato avanzato della gravidanza.

Secondo voi perché non vuole avere la madre dei bambini intorno? cioè ma che esempio è per tutti i suoi fan...

lui dice "A mio figlio la mamma non serve"

Che problemi ha?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

te la butto lì... è gay?
spiega tutto direi! poi che non lo voglia far sapere per ovvie ragioni lo posso pure capire (anche se nel 2017...)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jbarnes ha scritto:

te la butto lì... è gay?
spiega tutto direi! poi che non lo voglia far sapere per ovvie ragioni lo posso pure capire (anche se nel 2017...)

e se è gay non capisce le esigenze di un bambino? prima di essere gay è stupido e poi egoista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stesteph ha scritto:

e se è gay non capisce le esigenze di un bambino? prima di essere gay è stupido e poi egoista

ah ma su questo non ci piove!
mi ha sempre dato l'idea del classico bulletto egocentrico, prima io, poi io, e poi ancora io
quindi non mi stupisce che del bambino gli interessi relativamente, lo vedrà tipo "cucciolo", poi quando si scoccia lo passa alla tata di turno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stesteph ha scritto:

e se è gay non capisce le esigenze di un bambino? prima di essere gay è stupido e poi egoista

specifico il mio non era un attacco ai gay, per chiarire, era solo una spiegazione (per me valida) per il suo disinteressarsi alla madre del figlio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jbarnes ha scritto:

specifico il mio non era un attacco ai gay, per chiarire, era solo una spiegazione (per me valida) per il suo disinteressarsi alla madre del figlio

pare fidanzato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io tutte le volte che lo vedo assomiglia sempre di più ad un cyborg... sembra una macchina... finto e vuoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alenemir ha scritto:

io tutte le volte che lo vedo assomiglia sempre di più ad un cyborg... sembra una macchina... finto e vuoto

e infatti si replica esattamente come un cyborg... e se lo fosse davvero?! O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, markozelek ha scritto:

Ronaldo, il più famoso tra gli esseri umani, continua a pensare alla paternità... il suo primo figlio è arrivato da madre ignota

e adesso arriveranno altri due gemelli

A 32 anni diventerà papà di due gemelli grazie a una madre surrogata. Un'indiscrezione riportata citando una fonte vicina alla famiglia di CR7, che quindi, a sette anni dalla nascita del primo figlio, è pronto a triplicare. La mamma surrogata sarebbe una donna che vive negli Stati Uniti e si troverebbe in uno stato avanzato della gravidanza.

Secondo voi perché non vuole avere la madre dei bambini intorno? cioè ma che esempio è per tutti i suoi fan...

lui dice "A mio figlio la mamma non serve"

Che problemi ha?

non so quali problemi abbia... ma vorrei averli io i suoi problemi 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

non so quali problemi abbia... ma vorrei averli io i suoi problemi 9_9

io francamente no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ozu1980 ha scritto:

io francamente no

capisco, ti bastano i tuoi :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

evidentem la madre nn é servita granké pure a lui....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora