Cairo leader del Centrodestra? E' lui il nuovo Berlusconi?
Iniziata da
tomriddle72,
9 messaggi in questa discussione
Lo sapevo! L'idea che il berluschino de noartri volesse ripercorrere le "trionfali gesta" del suo padre-maestro-capo-padrone si erano capite da tempo. Anche che fosse manovrato da qualcuno più in alto...
Sta cosa mi puzza di strano. A me onestamente pare che LA7 fa da megafono al M5S. Succedesse, ma non credo, sarebbe una ulteriore conferma che la politica è allo sbando!
assolutamaente
7 minuti fa, romanoema1 ha scritto:Sta cosa mi puzza di strano. A me onestamente pare che LA7 fa da megafono al M5S. Succedesse, ma non credo, sarebbe una ulteriore conferma che la politica è allo sbando!
non so se Mentana sia un fedele servitore di Grillo, non mi pare il tipo
per quanto riguarda la politica italiana siamo allo sbando da perecchio, anche per colpa di certi che dovrebbero andare in pensione (per esseer gentile)
20 minuti fa, romanoema1 ha scritto:Sta cosa mi puzza di strano. A me onestamente pare che LA7 fa da megafono al M5S. Succedesse, ma non credo, sarebbe una ulteriore conferma che la politica è allo sbando!
ecco una buona ragione per votare i cinquestelle! già cairo usa il torino come "lavatrice" (se capite cosa intendo), figurati se entra in politica, sarà davvero Berlusconi 2 la vendetta e direi che non ne sentiamo davvero il bisogno!
la dimostrazione che i 5 stelle sono l'unica vera alternativa!
1 minuto fa, tonyman4 ha scritto:la dimostrazione che i 5 stelle sono l'unica vera alternativa!
grande tony... grillo è molto più a destra di cairo
da elettrice di sinistra dico che il parallelismo con berlusconi ci sta ma fino a un certo punto. diciamo che tutti i rapporti con i malavitosi che ha avuto berlusconi cairo non li ha, almeno al momento. secondo un avversario forte è quello che ci vuole alla sinistra per rinsaldarsi
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ti sei dimenticato proprietario di una squadra di calcio, il Torino in questo caso.
In effetti il parallelismo ci sta eccome
Se sia un bene o un male onestamente non saprei dire, al Centrodestra un leader manca, staremo a vedere
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti