entra per rapinare,ma alla fine stupra.........

Incredibile. L’immigrato di 23 anni si è dichiarato colpevole di un atto di necrofilia commesso in una camera mortuaria.

Il migrante era entrato per rapinare, ma alla vista dei cadaveri non ha resistito.
Il giudice lo ha già avvertito che riceverà una pesante condanna. Del che dubitiamo, visto che ci troviamo in Inghilterra.

L’islamico, incappucciato, aveva fatto irruzione alle 3 del mattino, nella sala con diversi cadaveri in attesa di sepoltura. Secondo il rapporto delle autorità, citato dalla stampa britannica, Kasim Khuram ha aperto diverse bare e ha stuprato i cadaveri.non credete che un umano possa farlo??? neppure io...ma l'articolo originale non sbaglia:

https://www.dailystar.co.uk/news/latest-news/749001/Corpse-dead-body-***-kasim-khuram-birmingham-burglar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

se non ci crede perchè dice che l'articolo originale non sbaglia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se non ci crede perchè dice che l'articolo originale non sbaglia?

non pensavo che un essere umano potesse arrivare a tanto...l'errore è li'.ma con certi soggetti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

non pensavo che un essere umano potesse arrivare a tanto...l'errore è li'.ma con certi soggetti.....

mi spiega perchè l'articolo originale non sbaglia? Ce n'è uno non originale che invece sbaglia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

mi spiega perchè l'articolo originale non sbaglia? Ce n'è uno non originale che invece sbaglia?

quando posto un articolo la prima cosa che mi viene contestata da qualche viscido di sx che foraggia il forum 24 /h non stop è:BUFALA!!

cosi' tace,il viscido zecca rossa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto bufala, le ho detto di spiegare.

È troppo lubrificato per spiegare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti