Presepe spazzatura
Iniziata da
Ospite,
6 messaggi in questa discussione
Il presepe non c'entra niente col governo.....
... il prete l'offesa nn l'ha fatta a salvini ma ai Vangeli ke sono la parola della religione cristiana la quale ci insegna ke Nostro Signore é nato, sì, in un'umile capanna ma ben lontano dalla spazzatura: quella ce la mettono i preti ke si occupano di politica.
mi spiace x quella parte di suoi parrokkiani ke, entrando in kiesa, pensano assistere ad una funzione religiosa mentre si trovano in mezzo ad un comizio di partito.
Il 27/12/2018 in 09:22 , sempre135 ha scritto:Che doveva dire il prete...elogiare il buon operato del Gov?.....
ciao sempre 135. il prete doveva semplicemente fare il prete e lasciare la politica ai politici senza miskiare presepe e raccolta rifiuti. secondo lui, cattiva politica? può darsi, così come ci sono cattivi preti.
sinceramente, buon anno a tutti.
Il 26/12/2018 in 06:11 , vmicina0 ha scritto:
e poi si domandano come mai in chiesa non ci va piu' nessuno
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:ciao sempre 135. il prete doveva semplicemente fare il prete e lasciare la politica ai politici senza miskiare presepe e raccolta rifiuti. secondo lui, cattiva politica? può darsi, così come ci sono cattivi preti.
sinceramente, buon anno a tutti.
Ciao, uvabianca, buon anno anche a te insieme a tutti, noto comunque che quando i preti denigrano la sx e non è certo una volta sola le cose possono andare bene, se invece si rivoltano contro qualcuno di dx allora devono fare i preti e lasciar stare la politica...ma i preti non hanno mai lasciato stare la politica ne mai lo faranno......
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Che doveva dire il prete...elogiare il buon operato del Gov?.....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti