Signore e signori

Nel giorno del signore, tanto caro al Sig. Director, porgo a tutti i migliori auguri di buone feste.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Nel giorno del signore, tanto caro al Sig. Director, porgo a tutti i migliori auguri di buone feste.

Contraccambio volentieri . Buone feste 🎊 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Grazie, buone feste anche a te.9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Hai fatto una piccola inversione di maiuscole, ma ricambio volentieri gli auguri di buon Natale, che estendo a tutti i forumisti e ai loro familiari. 

Un mio carissimo cugino, uomo mite, schivo e generoso, volontario della Croce Rossa, era nato in questo giorno del Signore, e proprio in questo giorno il Signore lo ha chiamato a sé, liberandolo dalle sofferenze. Ho ricevuto la triste notizia poco fa. Invito i credenti del forum a dire una preghiera per lui e per tutte le persone che in questi giorni di festa soffrono in un letto d'ospedale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Hai fatto una piccola inversione di maiuscole, ma ricambio volentieri gli auguri di buon Natale, che estendo a tutti i forumisti e ai loro familiari. 

Un mio carissimo cugino, uomo mite, schivo e generoso, volontario della Croce Rossa, era nato in questo giorno del Signore, e proprio in questo giorno il Signore lo ha chiamato a sé, liberandolo dalle sofferenze. Ho ricevuto la triste notizia poco fa. Invito i credenti del forum a dire una preghiera per lui e per tutte le persone che in questi giorni di festa soffrono in un letto d'ospedale.

Con il dovuto rispetto nei confronti di chi purtroppo abbandona magari troppo presto la vita terrena , mi sembrava strano che il Cazzaro di Napoli , nella sua sterminata compagine familiare non avesse pure un cugino volontario della Croce Rossa . Dopo averci raccontato di avere in famiglia  zii preti , zie suore , cugini emigrati , campioni sportivi , cugini in cassa integrazione , parenti senza lavoro, lista di menu’ natalizi e pasquali preparati dalle sapienti mani della sua tribù familiare partenopea  e quant’altro , oggi prendiamo atto della , ripeto dolorosa , scomparsa di un suo congiunto. Ritengo che in un forum che parla di politica , i necrologi personali di ognuno di noi , dovrebbero essere evitati e mai menzionati essendo dolori che appartengono alla propria sfera individuale . Quando poi dall’alto di una “strompiaggine “ che qualifica il Cazzaro si invitano i forumisti che “credono” ad inviare preghiere per il proprio congiunto allegate alla dichiarazione strappalacrime di estenderla pure a tutti coloro coloro che soffrono in un letto di ospedale, mi sembra il solito appello di chi “ si sente superiore “ al punto di invitare “gli inferiori “ a compiere un doveroso gesto di umana sensibilità a cui aveva pensato solo il Cazzaro di Napoli . Scusandomi verso coloro a cui posso aver dato l’impressione di scarsa sensibilità ed eccessivo cinismo , rinnovo l’augurio di buone feste . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti