le notti magiche e stellate

Caro babbo natale e cara befana, …

ho già i capelli ed i baffi bianchi da alcuni anni. Desidero porre alcune domande tecniche. -- per Babbo Natale - la magica slitta come fa a passare dal freddo polare al caldo equatoriale. Dispone di riscaldamento e climatizzatore ad inverter per adeguarsi alle mutate condizioni di temperatura ed umidità.?. Le tue fedeli renne volanti quanti chilometri percorrono con un chilo di muschi e licheni.?. si alternano nel traino come fanno le anitre durante la migrazione, al fine di far riposare ed alternare la capo fila.?. -- per la Befana – lo scorso anno hai scambiato i doni e mi hai portato un sacco di carbone quando io avevo richiesto del pellet per la stufetta del salotto (scusa forse sono stato un poco cattivello ed allora il tuo scambio era stato avvertimento) … desideravo sapere se la tua scopa volante è come quella di mamma che colpisce alle spalle, anzi parecchio più giù, quando faccio il birbante.?. ogni quanti chilometri devi ricaricare le batterie e revisionare il motore.?. Mi dicono che rispetti l’ ambiente e la ecologia, quindi la tua scopa silenziosa sarà sicuramente elettrica.

Carissimi tutti e due - vi aspetto con gioia la “notte delle stelle” e per questo anno (se ritenete abbia fatto il buono) portate, se potete, un sorriso ed un attimo di gioia a tutte le persone sole. Ciao e presto per tutti e due e grazie per i sogni che ci donate da molti anni.

Firmato … d/b … lunedì ventiquattro dicembre -  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

È molto bello mantenere l'illusione e la tradizione del Natale, sono cose che riempiono la nostra anima.

Modificato da bianchiant

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora