Idee per una frittata diversa dal solito

Carissime amiche, amici

Mi date un'idea per una frittata diversa dal solito: per ingredienti e, magari, per modalità di cottura???

Voglio fare un figurone con la mia mamma e il mio papà (che vengono a trovarmi da molto lontano....)

Grazie e... a buon rendere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

La frittata greca! Nella base ci metti abbondante basilico tritato. Quando la frittata sarà cotta, lasciala nella padella calda, aggiungete pomodorini ciliegini tagliati a metà e tocchetti di Feta.... finito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la salvia anche... Basta aggiungere pancetta a cubetti e foglie di salvia (in parte intere, in parte tritate) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta emulsionato il composto classico della frittata, aggiungi ricotta di capra a dadini e menta fresca: io la chiamo frittata bianca e verde! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il curry in polvere e le zucchine fritte. Un grande classico, con una punta di sapore (e colore) esotico! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preparate la frittata, una volta pronta tagliatela a fette (o a quadrati) e spalmatela con pesto in vasetto. Aggiungete un pomodorino ciliegia a metà su ogni fetta e qualche scaglia di pecorino. Ripassate in forno e… voilà! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Friggete le patatine (anche quelle surgelate) e una volta pronte unitele al composto della frittata: un esperimento buonissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preparate un classico composto da frittata e versatelo in padella; quando da un lato sarà cotta, giratela, cospargetela di fiocchi di gorgonzola e noci tritate, poi lasciatela cuocere fino a cottura ultimata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il salmone affumicato tagliato a listarelle e aggiunto al composto crudo della frittata. Non dimenticate di usare gli aromi: aneto e erba cipollina a volontà! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al normale composto di una frittata con le patate, provate ad aggiungere abbondante paprika in polvere! 
:x

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una normalissima frittata alle cipolle può diventare un piatto esotico e inedito. Come? Aggiungendo zenzero a volontà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti