ecco un buon partito per losoio
Iniziata da
director12,
15 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, pm610 ha scritto:iNVECE QUESTO E' IL PROTETTORE DEL DIRETOINRETO, avrà scritto qualcosa anche lui.. mah ?Scusate ma queste di che malattia soffrono?
guarda che queste sono NORMALI!! quelle che sembrano uomini sono nelle TUE FILE!!!e te le lascio pure!!
ambriago di sx......
up
fatte sotta....e magari integri la pensione
bè...parafransando los potrebbe fare carriera con una cosi':p.e. diventare sacrestano..si dei ku°°°°°°°i
1 ora fa, director12 ha scritto:guarda che queste sono NORMALI!! quelle che sembrano uomini sono nelle TUE FILE!!!e te le lascio pure!!
ambriago di sx......
io starei più attento a sostenere certe cose, signor director.
Se è normalità innamorarsi di un signore che sembra un tunisino, non vorrei che accantonassero lei per concedersi ai veri tunisini. Allora si che rimarrebbe di m.
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:io starei più attento a sostenere certe cose, signor director.
Se è normalità innamorarsi di un signore che sembra un tunisino, non vorrei che accantonassero lei per concedersi ai veri tunisini. Allora si che rimarrebbe di m.
lascia stare le "normalita'"...non appartengono alle tue file.....la lista è ben lunga.
1 minuto fa, director12 ha scritto:lascia stare le "normalita'"...non appartengono alle tue file.....la lista è ben lunga.
quindi signor director, ammette che quelle signore, innamorate del capitano sono anormali.
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:quindi signor director, ammette che quelle signore, innamorate del capitano sono anormali.
ho parlato delle TUE file..a meno che non ti sei iscritto alla lega nord....ma penso che saresti espulso un minuto dopo...la selezione è dura
4 minuti fa, director12 ha scritto:.la selezione è dura
Ne sono convinto, so che usano chiodi di acciaio da piantare nella zucca. Se si spezzano o se non perforano la zucca, allora il proprietario della zucca sottoposta al duro trattamento diventa leghista.
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ne sono convinto, so che usano chiodi di acciaio da piantare nella zucca. Se si spezzano o se non perforano la zucca, allora il proprietario della zucca sottoposta al duro trattamento diventa leghista.
ahahahah (risata)..mentre nelle vostre selezioni,che usate?' arcobaleni...tran-s....evasi dal bagno penale....spacciatori??
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Spacciatori ??? Come questo ?
no,come quello che ha tagliato pamela a pezzi e messa in una valigia
2 minuti fa, director12 ha scritto:no,come quello che ha tagliato pamela a pezzi e messa in una valigia
Quello non si è fatto selfie con Ministri......
43 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Quello non si è fatto selfie con Ministri......
up