le vedete queste due ragazze solari?

Risultati immagini per Marocco

sono state dacapitate!!!

Dopo la tragedia, l’orrore: un video che documenta la ferocia con cui sono state violentate e sgozzate in Marocco le due giovani turiste scandinave: la danese Louisa Vesterager Jespersen e la norvegese Maren Ueland, di 24 e 28 anni. Le autorità danesi hanno autenticato il filmato comparso sui social e che mostra con macabri dettagli l’omicidio di una delle due donne. E il sospetto, ormai certezza, è che si tratti di terrorismo.il video gira in rete:io l'ho visionato:mai vista una cosa piu' orripilante!! mi chiedo:neppure gli animali possono fare certe cose.ma questi,si sa sono peggio degli animali 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

In questo caso devo darle ragione, Sig director, è stata una cosa davvero orripilante.

Lei ha postato quanto sopra per dirci che, gli africani in genere e i marocchini in particolare, non sono come noi. 

Potrei dire che ha ancora ragione, ma non lo faccio per dei semplici motivi:

1) anche in Europa tagliavamo teste, torturavamo e mettevamo al rogo chi non ci piaceva.

2) in tempi più vicini a noi il tagliatore di teste più famoso, dell'Isis, era inglese.

Può ora sostenere che gli inglesi sono come quei 4 assassini marocchini?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In questo caso devo darle ragione, Sig director, è stata una cosa davvero orripilante.

Lei ha postato quanto sopra per dirci che, gli africani in genere e i marocchini in particolare, non sono come noi. 

1) anche in Europa tagliavamo teste, torturavamo e mettevamo al rogo chi non ci piaceva.

2) in tempi più vicini a noi il tagliatore di teste più famoso, dell'Isis, era inglese.

oggi le salsicce al lardo innaffiate dal vino tarocco europeo sta dando i proprio frutti....poverello:vorrebbe dire che gli europei sono come gli indu'...e come no...dopo che voi di sx li avete importati,certo che lo sono!! come te lo avevo gia' detto..non si cambia il dna con un passaporto europeo!! come vorrebbero far intendere i panzoni inutile dell'europa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pm610 ha scritto:

Bionde e belle, le due escursioniste avevano deciso di intraprendere la scalata della vetta del monte Toubkal. Sono state violentate prima di essere uccise. Sui loro corpi, le tracce di alcune “coltellate” sul collo, mentre per una di loro è accertata la decapitazione.

La Procura reale di Rabat ha fatto sapere di aver arrestato un totale di quattro sospetti, tra cui anche l’esecutore materiale dell’efferato omicidio. Secondo alcuni media norvegesi, i quattro hanno legami con l’Isis e hanno giurato fedeltà al gruppo estremista. Il procuratore, invece, finora ha riferito solo che uno dei sospetti è legato a un gruppo di miliziani, ma non ha specificato quale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

oggi le salsicce al lardo innaffiate dal vino tarocco europeo sta dando i proprio frutti....poverello:vorrebbe dire che gli europei sono come gli indu'...e come no...dopo che voi di sx li avete importati,certo che lo sono!! come te lo avevo gia' detto..non si cambia il dna con un passaporto europeo!! come vorrebbero far intendere i panzoni inutile dell'europa

se la sua dialettica non assomigliasse più a quella di un troglodita, signor director, sarei tentato di darle ragione ancora una volta. La colpa è tutta di noi di sinistra che non l'abbiamo mandato a scuola a sufficienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se la sua dialettica non assomigliasse più a quella di un troglodita, signor director, sarei tentato di darle ragione ancora una volta. La colpa è tutta di noi di sinistra che non l'abbiamo mandato a scuola a sufficienza.

ecco bravo...qui nel forum abbiamo i laureati alla brocconi e alla "anormale".....tu hai la stessa laurea della sindacalista tessile??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

tu che parli tanto (a vanvera)...lo hai visto il filmato del taglio testa???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

tu che parli tanto (a vanvera)...lo hai visto il filmato del taglio testa???

no signor director, non l'ho visto. Mi è bastato vedere,  tempo fa,  il taglio della testa eseguito da un maomettano a scapito di un altro maomettano barbuto quanto l'esecutore.

Le ragazze preferisco immaginarle ancora col sorriso come si vede nelle foto.

Lei evidentemente porta con se veri elementi di morbosità.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

no signor director, non l'ho visto. Mi è bastato vedere,  tempo fa,  il taglio della testa eseguito da un maomettano a scapito di un altro maomettano barbuto quanto l'esecutore.

Le ragazze preferisco immaginarle ancora col sorriso come si vede nelle foto.

Lei evidentemente porta con se veri elementi di morbosità.

no vecchio mio..no; non è facendo gli struzzi come te  e la tua frangia politica che si sistemano le cose.tuti devono vedere i vili assassini e la loro religione!!

marocco-turiste-isis-scandinave-672x372.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora che ho visto, mi spiega cosa vuol dire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

cerca il link del filmato,in rete gira.e poi commenta quelli che fate entrare con il permesso umanitario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lascialo perdere. Per lui siccome alcuni mussulmani sono dei tagliagole, tutti i mussulmani sono assassini. Come dire che tutti i cattolici inchiappettano ragazzini perché 700 preti in America sono sospetti di ***....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lascialo perdere. Per lui siccome alcuni mussulmani sono dei tagliagole, tutti i mussulmani sono assassini. Come dire che tutti i cattolici inchiappettano ragazzini perché 700 preti in America sono sospetti di ***....

e si..vero....quelli che arrivano con i barconi.non spacciano!! anzi,cercano lavoro serie....pagano le mense ai figli,pagano la casa dell ater....e si adattano al paese che li ospitano....

a cicciobello....cambia forum;vai su quello delle cucina con losoio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e si..vero....quelli che arrivano con i barconi.non spacciano!! anzi,cercano lavoro serie....pagano le mense ai figli,pagano la casa dell ater....e si adattano al paese che li ospitano....

a cicciobello....cambia forum;vai su quello delle cucina con losoio

Ha ragione da vendere !!! Di spacciatori bastano e avanzano quelli milanisti..... Con la barba e pelati...

1545126338_salvini.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti