Un immenso Matteo Renzi fa a pezzetti il governicchio degli scappati da casa ...!!

19 messaggi in questa discussione

40 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ma quel signore che si vede nel video che hai postato, non è per caso lo stesso signore che aveva detto che se perdeva il referendum lasciava la politica?

Ti dispiace che sia rimasto ?? Ha cambiato idea , si può ?? Anche Dimma aveva detto che mai si sarebbe alleato con la Lega e Dibba aveva detto che se il M5S si sarebbe alleato con qualcuno avrebbe abbandonato il Movimento . Ti risulta , destrorso ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il Cazzaro di Rignano avesse la possibilità di riavvolgere il nastro e sentire tutte le Kazzate che ha detto, riderebbe di se stesso.

😂😂😂🤣🤣🤣✌️

BrS

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo.

• Taglio pensioni d’oro sopra i 4600 euro lo stato incassa 50 milioni.
• taglio pensioni sopra i 1500 euro incassa 1 miliardo (1.000.000.000 ovvero 1 con 9 zeri).

Ora, la domanda sorge spontanea, ma il popolo analfabeta che li ha votati questi cialtroni bugiardi, quanta vasellina dovranno ancora comprare prima di accorgersi del cetriolo?

…/i-pensionati-scippati-men…/1620163/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce perché questo immenso Sig pavone, a cui piace ascoltarsi, sia stato mandato a casa quando credeva di essere sulla cresta dell'onda.

Un immenso pavone fatto a pezzetti dal voto degli italiani.

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

il popolo analfabeta che li ha votati

Quindi se mi permetti di interpretare il tuo pensiero da una parte ci sono gli "ILLUMINATI" dei quali tu fai parte

dall'altra parta c'è il popolo analfabeta….

questi discorsi li ho già sentiti, li dicevano due secoli fa coloro che si opponevano al suffragio universale, le donne anzi le donnette non dovevano votare e gli uomini potevano votare solo se possidenti, poi guai ai matrimoni misti fra nobili e popolani si chiamavano  matrimoni morganatici,  non è per caso che magari senza che tu te ne renda conto nel profondo de tuo animo sei monarchico? guarda che è un atteggiamento pericoloso il tuo, non ti dimenticare che la monarchia dette la via al fascismo… forse è meglio il suffragio universale anche se talvolta il popolo analfabeta fa delle scelte che  con collimano con le idee e i pensieri  degli "illuminati"  casta della quale  tu fai parte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non si capisce perché questo immenso Sig pavone, a cui piace ascoltarsi, sia stato mandato a casa quando credeva di essere sulla cresta dell'onda.

Un immenso pavone fatto a pezzetti dal voto degli italiani.

 

 

Se permette , Sig. Ahaha.ha , provo io a darle una chiave di lettura : E’ stato mandato a casa anche grazie a quelli come voi , tendenzialmente sinistreggianti, che pensando di trovarsi davanti ad un antipatico pavone , non hanno capito che al suo posto sarebbero arrivati una altra specie di animali non si sa bene se molto più pericolosi : Gli sciacalli ed i somari . E’ una questione di gusti . Io preferisco i pavoni ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro Sig mark, le ricordo che pur turandomi il naso per via dell'odore del pavone, io ho votato PD. 

Se poi è stato mandato a casa dai sinistreggianti, il pavone deve incolpare se stesso.

Fare la ruota per farsi bello, come ha fatto con il suo discorso al senato, alla fine stanca.

 

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mio caro Sig mark, le ricordo che pur turandomi il naso per via dell'odore del pavone, io ho votato PD. 

Se poi è stato mandato a casa dai sinistreggianti, il pavone deve incolpare se stesso.

Fare la ruota per farsi bello, come ha fatto con il suo discorso al senato, alla fine stanca.

 

 

 

Sig Ahahaha.ha . Può darsi che stanchi lei e non discuto sui gusti . A me e’ piaciuto molto invece . D’altra parte come ho già detto , io preferisco i pavoni pennuti agli spelacchiati sciacalli e somari . 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

Hai  pienamente  ragione ,    ti  riferisci  ai gialloverdi   naturalmente o  quanto meno a  quelli  che  ancora  li sostengono.

NO!  mi riferisco a quelli che intervengono nei dibattiti non con  ragionamenti e argomenti nel libero dibattito  e contrasto delle idee , ma intervengono con slogan, con vignette propagandistiche e cavolate simili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sig Ahahaha.ha . Può darsi che stanchi lei e non discuto sui gusti . A me e’ piaciuto molto invece . D’altra parte come ho già detto , io preferisco i pavoni pennuti agli spelacchiati sciacalli e somari . 

Dal punto di vista lessicale e teatrale è stato davvero spettacolare, ad ogni sua parola, ad ogni suo atteggiamento, si capiva il suo compiacimento nell'ascoltarsi.

Come un pavone appunto, quando fa la ruota per farsi ammirare.

Una cosa a suo favore bisogna dirla però: da l'impressione di essere, se non più intelligente, almeno più colto, (mi dispiace per il Sig director) del Sig Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'altro  matteo  invece..

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dal punto di vista lessicale e teatrale è stato davvero spettacolare, ad ogni sua parola, ad ogni suo atteggiamento, si capiva il suo compiacimento nell'ascoltarsi.

Come un pavone appunto, quando fa la ruota per farsi ammirare.

Una cosa a suo favore bisogna dirla però: da l'impressione di essere, se non più intelligente, almeno più colto, (mi dispiace per il Sig director) del Sig Salvini.

Credo che lei , Sig. Ahaha.ha , sia affetto da un discreto pregiudizio nei confronti del Sig. Renzi . Provi ad ascoltarlo senza farsi condizionare dal quel pregiudizio che poco fa le stavo rammentando perché se Ella ha la convinzione che sia un pavone a parlare sarà molto difficile che veda il lui l’Aquila che , almeno per me , e’ .                                   

P.S. Essere più intelligente dello sciacallo non e’ una grande qualità . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Se permette , Sig. Ahaha.ha , provo io a darle una chiave di lettura : E’ stato mandato a casa anche grazie a quelli come voi , tendenzialmente sinistreggianti, che pensando di trovarsi davanti ad un antipatico pavone , non hanno capito che al suo posto sarebbero arrivati una altra specie di animali non si sa bene se molto più pericolosi : Gli sciacalli ed i somari . E’ una questione di gusti . Io preferisco i pavoni ...!! 

Io preferisco i montoni.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Credo che lei , Sig. Ahaha.ha , sia affetto da un discreto pregiudizio nei confronti del Sig. Renzi . Provi ad ascoltarlo senza farsi condizionare dal quel pregiudizio che poco fa le stavo rammentando perché se Ella ha la convinzione che sia un pavone a parlare sarà molto difficile che veda il lui l’Aquila che , almeno per me , e’ .  

 

Nessun pregiudizio, signor mark, ci ha pensato quello che lei definisce aquila a farmi cambiare idea, passo dopo passo.                                

P.S. Essere più intelligente dello sciacallo non e’ una grande qualità . 

Mi perdoni signor mark, forse voleva dire che essere più intelligenti del signor Salvini non è un grande merito. Nel senso che ci vuole poco per essere più intelligenti di lui.

Io purtroppo, seppure sono l'essenza dell'ignoranza, sono abituato a valutare le persone per quello che dicono e quello che poi fanno. Per il momento lo sciacallo ( poco intelligente? e senza ali) sta volando alto quanto ha volato l'aquila (intelligente e colta) tempo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora