Napoli , incidenti !!

 
Quelli che vedo nelle foto vestiti di nero, con il volto coperto, armati di mazze e pietre, che lanciano le molotov, distruggono le vetrine con bombe carta, incendiano i cassonetti, staccano cartelli stradali, colpiscono con lanci di oggetti le forze dell'ordine, devastano negozi, strade, tutta la città, costringono la gente terrotizzata  a rifugiarsi nei negozi, solo per impedire a un tizio di fare un comizio politico che comunque è stato fatto sarebbero antifascisti? Sono i bravi ragazzi tirati su da un Sindaco deficiente che ha la totale responsabilità di quel che è successo ?? In un Paese serio il Comune di Napoli andrebbe commissariato ed il Sindaco, ex Magistrato, che si è apertamente schierato con i bravi ragazzi ,  dimesso all'istante . Invito tutte le persone perbene a manifestare tutta la loro solidarietà ai Napoletani perbene che sono la stragrande maggioranza . Non si meritano un  Sindaco del genere che spero sia immediatamente richiamato e duramente sanzionato per aver pronunciato quelle parole che tutti hanno sentito . La Napoli seria deve prontamente reagire ed i napoletani seri e perbene prendere le distanze da un Sindaco invasato e pericoloso che può solo far del male alla città che amministra ed ai propri cittadini . 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Mi sa che a Napule' andrebbero commissariati quasi tutti i cittadini, oltre ai loro sgovernanti

Dura vivere in una citta dove ogniuno fa un po come gli pare

C e'  chi non mette il casco o non allaccia la cintura di sicurezza, c e'  chi provoca incidenti x riscuotere soldi dall assicurazione, chi spacia droghe, chi ruba ( non extracomunitari ma locali)  chi riceve e sotterra inquinando, anche i migliori posti dove un tempo la CIRIO seminava pomodori...potrei andare avanti all infinito....

Mi dispiace x quelle persone costrette a far vita in mezzo a troppi delinquenti...questa è la verità. 

E chi ci rimette poi....tutti noi cittadini onesti.

Le assicurazioni veicoli sono aumentate causa proprio dei napule'  ..

Io non ci vivrei di certo in mezzo alla camorra...

Durissimo far vita onesta in mezzo a migliaia di disonesti.

IL MIO NON VUOL ESSERE UN DISCORSO RAZZISTA ALLA SALVINI, MA LA REALTA' È QUESTA.

Ciao, buon giorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

QUELLI CHE SI VESTONO DI NERO SONO FASCISTI O SIMILI  SOSTENITORI DELL ...I S I S .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DICIAMO ANCHE CHE IN ALTRE CITTA'  E'  SIMILE LA VITA , VEDI ROMA ...PALERMO...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Black  block  da  sempre  infiltrati  nelle  manifestazioni  di sx, pagati da  chi  non  certo  dalla  sx   che  in  questi  casi   ha  solo da  rimetterci e  poi  strano  le  forze  dell'ordine   che   da  sempre  li  lasciano fare  indisturbati  per  poi s cagliarsi  sui  manifestanti inermi....... se tanto  mi da  tanto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

Mi sa che a Napule' andrebbero commissariati quasi tutti i cittadini, oltre ai loro sgovernanti

Dura vivere in una citta dove ogniuno fa un po come gli pare

C e'  chi non mette il casco o non allaccia la cintura di sicurezza, c e'  chi provoca incidenti x riscuotere soldi dall assicurazione, chi spacia droghe, chi ruba ( non extracomunitari ma locali)  chi riceve e sotterra inquinando, anche i migliori posti dove un tempo la CIRIO seminava pomodori...potrei andare avanti all infinito....

Mi dispiace x quelle persone costrette a far vita in mezzo a troppi delinquenti...questa è la verità. 

E chi ci rimette poi....tutti noi cittadini onesti.

Le assicurazioni veicoli sono aumentate causa proprio dei napule'  ..

Io non ci vivrei di certo in mezzo alla camorra...

Durissimo far vita onesta in mezzo a migliaia di disonesti.

IL MIO NON VUOL ESSERE UN DISCORSO RAZZISTA ALLA SALVINI, MA LA REALTA' È QUESTA.

Ciao, buon giorno.

Perchè invece di vivere a Portoscuso non vai a vivere ad Acerra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

P.S.

QUELLI CHE SI VESTONO DI NERO SONO FASCISTI O SIMILI  SOSTENITORI DELL ...I S I S .....

così, secondo te, i fascisti, in pratica la DX, sosterrebbe l'Isis? 

strano xké son i governi di SX ke li amano, li foraggiano pagando riscatti, come ad es, x delle pasionarie da strapazzo ed é contenta di accoglierli e farceli mantenere sotto mentite spoglie di "poveri profughi".  

se volevi divertire raccontando una storiella, ci sei riuscito.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infiltrati  della d estra  che  come  al  solito  creano  il caos , ovvero   i  black  block  famosi  disturbatori  a  cui le  forze  dell'ordine  lasciano fare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, virus128 ha scritto:

Perchè invece di vivere a Portoscuso non vai a vivere ad Acerra?

A parte che sta volta 6 riuscito a scrivere il nome giusto, io vado a vivere dove mi pare,  te capi'  sacco di me r da ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

così, secondo te, i fascisti, in pratica la DX, sosterrebbe l'Isis? 

strano xké son i governi di SX ke li amano, li foraggiano pagando riscatti, come ad es, x delle pasionarie da strapazzo ed é contenta di accoglierli e farceli mantenere sotto mentite spoglie di "poveri profughi".  

se volevi divertire raccontando una storiella, ci sei riuscito.

Hanno sempre sostenuto il MALE !

Facendo stragi di persone Innocenti, sia prima della guerra, durante e dopo....altrimenti non sarebbero FASCISTI...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, wronschi ha scritto:

Hanno sempre sostenuto il MALE !

Facendo stragi di persone Innocenti, sia prima della guerra, durante e dopo....altrimenti non sarebbero FASCISTI...

e certo, i comunisti tutti acqua di rose vero? stragi mai vero?  evidentem ti piace proprio vivere di illusioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

e certo, i comunisti tutti acqua di rose vero? stragi mai vero?  evidentem ti piace proprio vivere di illusioni.

Ai democratici piace vivere con tranquillita' 

Quelli che sostengono mussolini no, loro amano le guerre e l ingiustizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ai democratici piace vivere con tranquillita' 

Quelli che sostengono mussolini no, loro amano le guerre e l ingiustizia.

io sostengo me stessa e ti assicuro ke vivo in pace e tranquillità....

evidentem la in-giustizia dei democratici nn é così giusta come vogliono far credere...  scusa, con ki riskiamo esser in guerra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, March 13, 2017 in 20:24 , uvabianca111 ha scritto:

io sostengo me stessa e ti assicuro ke vivo in pace e tranquillità....

evidentem la in-giustizia dei democratici nn é così giusta come vogliono far credere...  scusa, con ki riskiamo esser in guerra?

Certo sostienni te stessa, votando il berlusca, o salvini...w la padania libera ahah...

Sostieni anche il sosia di berlusconi ?

Quello con il ciuffo d oro ?

Ciao tesoro....uvasecca !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, wronschi ha scritto:

Certo sostienni te stessa, votando il berlusca, o salvini...w la padania libera ahah... Sostieni anche il sosia di berlusconi ?Quello con il ciuffo d oro ? Ciao tesoro....uvasecca !

x ki voterò te lo farò sapere quando finirà il 4° gov illegittimo ke manteniamo...

ah, già ke la sfera magica ti svela di tutto e di +, ke tempo farà il prox w/e? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x ki voterò te lo farò sapere quando finirà il 4° gov illegittimo ke manteniamo...

ah, già ke la sfera magica ti svela di tutto e di +, ke tempo farà il prox w/e? 

 

Kakka in padania...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, wronschi ha scritto:

Kakka in padania...

ma davverooooooooooo? senza sfera magica invece si prevede diarrea e vomito nel tuo paese...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma davverooooooooooo? senza sfera magica invece si prevede diarrea e vomito nel tuo paese...

Ah...certo anche nel mio paese...si si ...pensa che lo governa la destra.. ahahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ah...certo anche nel mio paese...si si ...pensa che lo governa la destra.. ahahah...

mannaggina, x uno di SX é proprio jella....e ti va fin bene, se lo governasse la SX, oltre al solido, arriverebbe pure il liquido... mai pensato trasferirti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mannaggina, x uno di SX é proprio jella....e ti va fin bene, se lo governasse la SX, oltre al solido, arriverebbe pure il liquido... mai pensato trasferirti?

Si mi devo trasferire a casa di monello... ahahah

Pero'  sono indeciso perche'  director mi vuole ospitare in padania, ci devo pensare xD 

Tu dove abiti, a arcore ? :S 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wronschi ha scritto:

Si mi devo trasferire a casa di monello... ahahah pero'  sono indeciso perche'  director mi vuole ospitare in padania, ci devo pensare xD Tu dove abiti, a arcore ? :S 

assolutamente no, mi trovo molto bene in collina:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

assolutamente no, mi trovo molto bene in collina:D

xD Ma collina chi, l ex arbitro di calcio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, March 13, 2017 in 00:42 , wronschi ha scritto:

A parte che sta volta 6 riuscito a scrivere il nome giusto, io vado a vivere dove mi pare,  te capi'  sacco di me r da ?

 

Hai capito o no mer da rolo ..veneto, trevigiano, alcolista ubriacone..di tavernello nel cartone ! xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, wronschi ha scritto:

xD Ma collina chi, l ex arbitro di calcio ?

complimenti, leggo ke vai forte in geografia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

complimenti, leggo ke vai forte in geografia...

Si :D Conosco bene la valle scura...la nella valle c e'  un filo d erba berlusconi di mer..da !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora