112 messaggi in questa discussione
In questo momento, a.lice1099 ha scritto:Allora il vino lo facciamo portare dal Micio, che ha sempre una chiave di riserva!
lo sapevo io che da qualche partte ci stava la fregature
1 minuto fa, a.lice1099 ha scritto:Allora il vino lo facciamo portare dal Micio, che ha sempre una chiave di riserva!
Non se ne parla nemmeno cara Alice... prima portami dei vestitini nuovi...
5 minuti fa, refusi ha scritto:ciao slice scusa ma ti avevo perso, caciara? ma l'intenzione era di fare un reclamo
Ma noi reclamiamo facendo festa! Dopotutto è quello che ci riesce meglio, ahahahah. Prendila come una prova generale per il prossimo D-Day!
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Micio, in alto a destra, clicca sulla freccettina accanto al tuo nick e vai su "gestione nick"
Occhio che ti apre una seconda pagina.
L'ho fatto ma poi come si fa per cambiare? Ho provato a cliccare gli altri ma rimangono fermi come mummie...
1 minuto fa, micio.music ha scritto:Non se ne parla nemmeno cara Alice... prima portami dei vestitini nuovi...
Micio, dovresti ancora avere l'armadio pienooooo!
1 minuto fa, micio.music ha scritto:L'ho fatto ma poi come si fa per cambiare? Ho provato a cliccare gli altri ma rimangono fermi come mummie...
devi cliccare sul nome
1 minuto fa, micio.music ha scritto:L'ho fatto ma poi come si fa per cambiare? Ho provato a cliccare gli altri ma rimangono fermi come mummie...
No, no... una volta cliccato il nick, rientri in forum con quello... chiudi la prima pagina (del forum) quando sei nella gestione nick
3 minuti fa, a.lice1099 ha scritto:Ma noi reclamiamo facendo festa! Dopotutto è quello che ci riesce meglio, ahahahah. Prendila come una prova generale per il prossimo D-Day!
beh effettivamente il D_Day mi mncava da un po ma se si tratta di una prove per questa volte rimango come personaggio singolo , no vorrei riscegliare qualcuno ndi pericoloso
In questo momento, refusi ha scritto:beh effettivamente il D_Day mi mncava da un po ma se si tratta di una prove per questa volte rimango come personaggio singolo
, no vorrei riscegliare qualcuno ndi pericoloso
Tipo King? Sempre che abbia ritrovato Excalibur, ahahahahah
In questo momento, chicchessia1099 ha scritto:Tipo King?
Sempre che abbia ritrovato Excalibur, ahahahahah
ahahahahahh ecco sarebbe meglio che non la ritrovi
1 minuto fa, yes.ican ha scritto:Ma come siete provinciali voi italiani! Ai beveraggi ci penso io
Yeeeeeesssss! Bentornato scamiciatoooooo!
In questo momento, a.lice1099 ha scritto:Yeeeeeesssss! Bentornato scamiciatoooooo!
Alice non ti montare la testa che me ne vado subito!
2 minuti fa, refusi ha scritto:secondo me considerato gli astemi bastano e avanzano
Giusto! Anche gli astemi hanno sete!
2 minuti fa, yes.ican ha scritto:Alice non ti montare la testa che me ne vado subito!
Scusi signor Ican... mma lo sa la mamma che lei va ingiro tutto ignudo anche di questi tempi? E che si porta ddietro tutte quelle bottije di licuore? Perchè mica le fa tanto bbene, sa?
1 minuto fa, refusi ha scritto:te uèèèè vedi di non cominciare a offendere, provinciali a chiiii? pensa ai problemini tuoi, lascia lo champagne e torna a cuccia
Senti caro invisible man, ho fatto una gentilezza al micio che era occupato... non preoccuparti che salto subito sull'elicottero,,, c'ho una missione da fare!
1 minuto fa, yes.ican ha scritto:Senti caro invisible man, ho fatto una gentilezza al micio che era occupato... non preoccuparti che salto subito sull'elicottero,,, c'ho una missione da fare!
Ecco, guarda... portati dietro pure la decerebrata, che noi non ne sentivamo la mancanza
In questo momento, yes.ican ha scritto:Senti caro invisible man, ho fatto una gentilezza al micio che era occupato... non preoccuparti che salto subito sull'elicottero,,, c'ho una missione da fare!
si si si, l'elicottero, forse volevi dire il fenicottero, con tutto quellon che ti hanno spillato glia avvocati quello ti rimane