Qualche idea per arredare il corridoio?

Il corridoio è spesso uno spazio poco sfruttato, un luogo di passaggio ma non per questo va trascurato! Spesso il corridoio significa spazio sprecato e anonimo. Come si fa a renderlo più interessante. Qualcuno può suggerire qualche idea per decorarlo e integrarlo al resto della casa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

io non sopporto i corridoi, li dovro degli inutili sprechi di spazio, se ne avessi uno in casa lo farei abbattere ma se proprio non potessi procedere con le maniere forti lo utilizzerei per mettere una libreria

libreria-corridoio.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una bella consolle che illumina lo spazio!

consolle-barocca1.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

specchi come se piovessero in modo da attirare la luce e far sembrare lo spazio più grande di quel che è

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

la ruspa

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema perché ho rimesso mano alla casa giusto qualche settimana fa

Qualche consiglio: un ambiente più o meno stretto, generalmente lungo, lascia poco spazio alla fantasia. Ecco perché bisogna essere molto decisi e scegliere uno, massimo due interventi per arredare un corridoio. E tra questi bisogna anche pensare a come illuminare il corridoio. Riempire troppo creerebbe confusione in una stanza che, bisogna sempre tenerlo a mente, deve per definizione essere agevole da attraversare. Ma si può comunque pensare a una mini libreria o un sistema di mensole di design. E se lo spazio tra le pareti è poco possiamo pensare invece a un pezzo di personalità da scegliere tra un tappeto moderno o uno specchio decorativo

Io ho optato per specchio e un bel tappeto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora