Ma quanto sono grandi le orecchie della Ferragni!

Dopo aver ringraziato i suoi fan per il successo della sua prima masterclass, Chiara ha risposto ad alcuni commenti non proprio carini sulle sue orecchie. 
La prima masterclass di Chiara Ferragni dedicata alla bellezza è stato un vero e proprio successo. La messa in vendita online dei biglietti di un corso intensivo di trucco  non ha disatteso le aspettative.
Centinaia gli iscritti e i fan che si sono apprestati a comprare i biglietti in rete. E l'influencer più famosa al mondo non poteva che essere contenta del risultato ottenuto.
In queste ore attraverso i social ha ringraziato tutto il suo pubblico. Ma gli attenti (e maliziosi) utenti hanno notato un particolare. Dove? In una foto, per qualche utente le orecchie della Ferragni sono troppo grandi per il suo viso. Non bastava il "caso di Stato" sollevato quest'estate per i suoi piedi, ora ci si mettono pure le orecchie. "Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?", scrive un utente. Probabilmente risentita, Chiara ha replicato: "Povere, ma che cos'hanno le mie orecchie?".

In effetti sono grandi...

 

ferragnior.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora