Dove andranno per Natale gli Italiani in vacanza?

I voli interni verso destinazioni italiane sono quelli in assoluto più prenotati dai nostri connazionali nel periodo natalizio. Con partenze soprattutto alla volta di città come Milano e Catania per raggiungere le famiglie. Prendendo in considerazione le nazioni più visitate spicca al primo posto l’Italia. Ma analizzando la classifica delle singole città, le più gettonate sono invece Londra e Parigi, seguita da Barcellona.
Parallelamente, le destinazioni orientali a lungo raggio sono in crescita. Già quest’estate affascinavano gli italiani, e per Natale e Capodanno il trend non si inverte, anzi. I viaggiatori che voleranno verso Sharm El Sheikh e le sue barriere coralline sono quasi quadruplicati (+287%) rispetto all’anno scorso. A seguire Istanbul, una capitale tra Asia ed Europa che si sta affermando come una delle più amate e vedrà quasi duplicare i viaggiatori in visita per Natale (+87%). Terza classificata Mosca, che ha conquistato un +65% tra le mete più in crescita.

Beato chi può, bellissimi viaggi!

https://www.stile.it/2018/12/17/natale-2018-trend-viaggi-id-203761/

Londra-1024x683.jpg
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

in itself is also very beautiful, if you want to make your Christmas more beautiful than you have the option to visit Colosseum which is the beauty of Rome. Vatican City is also a very good option for you. 

But Visiting colosseum is easy because you have to book colosseum tickets before the visit and online is the best option to buy colosseum tickets. So don't be a wait to book your tickets as soon as you can.

Here is the Online Ticket Sources: DoTravel, Tripadvisor, Coopculture, Romecoloseum

rome tickets.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Natale è già passato, ma le vacanze si possono sempre fare anche a gennaio. Io suggerirei agli italiani di venire in vacanza in Irpinia. Una terra da visitare per la generosità dei prodotti tipici locali che vanno assolutamente assaggiati. Vi *** il torrone di Ospedaletto, sulla strada per montevergine. Il vino Fiano di Avellino docg ed il Taurasi. Il formaggio di Carmasciano che si produce sulle pendici del Laceno. Le castagne dop di Montella e di Bagnoli, e tanti altri. Vi consiglio una scampagnata sul monte Terminio, una bellissima area per picnic, la stazione sciistica del laceno. Per alloggiare un bellissimo agriturismo molto ospitale ed economico, l'Agriturismo Macchia dei brigantiAgriturismo Bed and Breakfast Avellino e provincia.jpgAgriturismo Bed and Breakfast Avellino e provincia a.jpg a Montefalcione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei miei amici italiani va in vacanza in Inghilterra, anche se questo non è un paese di villeggiatura. A loro piace lì. Penso anche di provare ad andarci quando ho una vacanza. Ora ho iniziato a studiare l'inglese, e ho iniziato a fare un corso di inglese parlato, qui è qui . Se stai per andare in Inghilterra e non conosci l'inglese, allora ti consiglio di familiarizzare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora