Vincere MasterChef regala veramente notorietà?

premetto che ho visto solo l'ultima puntata per caso perché mi trovavo a casa di amici appassionati della trasmissione

però alla fine di tutto lo show mi sono domandata se vincere MasterChef regala davvero tutta questa notorietà... insomma quelli che hanno vinto le edizioni passate che fine hanno fatto? io non ho proprio più sentito parlare e neanche i miei amici che se le sono viste tutte dall'inizio alla fine non ne sanno più nulla...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, svampi741 ha scritto:

premetto che ho visto solo l'ultima puntata per caso perché mi trovavo a casa di amici appassionati della trasmissione

però alla fine di tutto lo show mi sono domandata se vincere MasterChef regala davvero tutta questa notorietà... insomma quelli che hanno vinto le edizioni passate che fine hanno fatto? io non ho proprio più sentito parlare e neanche i miei amici che se le sono viste tutte dall'inizio alla fine non ne sanno più nulla...

anche io ho seguito qualche stagione, però in effetti quelli che hanno vinto le edizioni passate non ho la più pallida idea di che fine abbiano fatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vincere masterchef ti fa montare la testa, pensare di essere un gran figo e dopo un anno scoprire che non sei proprio nessuno!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per questo valerio che ha vinto perché lui mi pare uno in gamba, e il fatto di aver vinto masterchef lo penalizzerà piuttosto che favorirlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leonvic ha scritto:

mi spiace per questo valerio che ha vinto perché lui mi pare uno in gamba, e il fatto di aver vinto masterchef lo penalizzerà piuttosto che favorirlo

questa riflessione l'ho fatta anche io, mi immagino i colleghi con cui dovrà lavorare come lo tratteranno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, aljadida5 ha scritto:

questa riflessione l'ho fatta anche io, mi immagino i colleghi con cui dovrà lavorare come lo tratteranno

e come lo dovrebbero trattare? se è bravo è bravo se fa schi-fo lo licenzieranno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

e come lo dovrebbero trattare? se è bravo è bravo se fa schi-fo lo licenzieranno

secondo me il fatto che lavori perché vincitore di masterchef potrebbe generare molte invidie, dovrà essere molto bravo lui a dimostrare di avere i numeri per stare in cucina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo valerio secondo me è proprio bravo, a differenza dei concorrenti precedenti, per cui se è anche un minimo intelligente potrebbe anche fare carriera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

questo valerio secondo me è proprio bravo, a differenza dei concorrenti precedenti, per cui se è anche un minimo intelligente potrebbe anche fare carriera

a me non è sembrato così bravo, nella media, niente più e poi c'ha proprio la faccia da sfi.gato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora