Spesa a domicilio, qualcuno la usa?

Buongiorno a tutti! E buona primavera! Arrivo subito al dunque... di solito il sabato mi ritaglio un po' di tempo per fare la spesa della settimana, ma vista la bella giornata oggi di andare a rinchiudermi in un supermercato proprio non mi va! così ho pensato che potrei farla online e farmela spedire a casa!! qualcuno di voi lo fa? come funziona? dopo quanto arrivano a portare la spesa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

a me è capitato qualche volta di farla online, ma è più il tempo che ho passato ad aspettare che non quello che ci avrei messo a fare la spesa... alla fine io non abito lontano dal supermecato per cui quando esco e o quando torno a casa ci passo al volo e prendo quel che serve...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai e poi mai, così nel sacchetto mi infilano i pezzi peggiori! no no no, mi prendo il mio tempo e la spesa me la vado a fare io!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alenemir ha scritto:

mai e poi mai, così nel sacchetto mi infilano i pezzi peggiori! no no no, mi prendo il mio tempo e la spesa me la vado a fare io!

io non ho di questi problemi perché la spesa me la porta il garzone del negozio e se mi porta roba scadente lo piglio a mazzate :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ogni tanto lo faccio, diciamo una volta al mese, basta organizzarsi con la consegna... quando faccio una spesa grossa lo trovo comodo perché sono senza ascensore e ti portano la spesa al piano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mando la mia filippina a fare spesa, il sistema migliore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io volevo provare amazon prime, nessuno l'ha provato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonvic ha scritto:

io volevo provare amazon prime, nessuno l'ha provato?

devi scaricare l'app prime now che è diversa da quella di amazon, poi è tutto abbastanza facile e si riesci anche a risparmiare anche qualcosa ma ci sono dei trucchi per poterlo fare

qui come funzione e qualche consiglio, però ci devi stare dietro

https://www.risparmiareconviene.it/consigli-per-comprare-su-amazon/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

devi scaricare l'app prime now che è diversa da quella di amazon, poi è tutto abbastanza facile e si riesci anche a risparmiare anche qualcosa ma ci sono dei trucchi per poterlo fare

qui come funzione e qualche consiglio, però ci devi stare dietro

https://www.risparmiareconviene.it/consigli-per-comprare-su-amazon/

interessante, questo vorrei provarlo, tu come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho mai avuto bisogno, ma penso a chi non può muoversi a causa di un infortunio o di una malattia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora