napoli non si smentisce mai!!

Napoli, città vietata a Matteo Salvini. Già, perché circa cinquanta manifestanti, attivisti dei centri sociali e aderenti alla rete antirazzista, hanno occupato la sala dei congressi della città, dove sabato pomeriggio sarebbe previsto il comizio del leader della Lega Nord, in occasione della Mostra d'Oltremare. Già prima dell'arrivo in città di Salvini, la città era stata tappezzata da cartelli e striscioni di protesta. Insomma, questa è la loro democrazia. Alla manifestazione -  ora in bilico, perché la sala andrà sgomberata - dovrebbe essere presente anche il sindaco Luigi de Magistris, che in merito ai fatti ha dichiarato: "Dove c'è il popolo c'è anche il sindaco. Mi auguro sia una grande manifestazione popolare, ricca di musica e satira. Saremo con la gente che manifesta contro Salvini in nome dei valori di umanità e contro il razzismo chiarendo fin da ora che non ci stiamo alle provocazioni violente di chi usa la manifestazione per altri fini".ma la democrazia,che fine ha fatto??????

Da par suo, Salvini non si lascia intimidire, e risponde ai perdigiorno con questo video pubblicato sulla sua pagina Facebook:

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

Napoli é una città bellissima, e ad una parte delle persone ke ci vivono va bene crogiolarsi nella manna ke arriva dal cielo; qualke inkiesta x far rumore e poi tutto come prima; un cambiamento cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

Napoli, città vietata a Matteo Salvini. Già, perché circa cinquanta manifestanti, attivisti dei centri sociali e aderenti alla rete antirazzista, hanno occupato la sala dei congressi della città, dove sabato pomeriggio sarebbe previsto il comizio del leader della Lega Nord, in occasione della Mostra d'Oltremare. Già prima dell'arrivo in città di Salvini, la città era stata tappezzata da cartelli e striscioni di protesta. Insomma, questa è la loro democrazia. Alla manifestazione -  ora in bilico, perché la sala andrà sgomberata - dovrebbe essere presente anche il sindaco Luigi de Magistris, che in merito ai fatti ha dichiarato: "Dove c'è il popolo c'è anche il sindaco. Mi auguro sia una grande manifestazione popolare, ricca di musica e satira. Saremo con la gente che manifesta contro Salvini in nome dei valori di umanità e contro il razzismo chiarendo fin da ora che non ci stiamo alle provocazioni violente di chi usa la manifestazione per altri fini".ma la democrazia,che fine ha fatto??????

Da par suo, Salvini non si lascia intimidire, e risponde ai perdigiorno con questo video pubblicato sulla sua pagina Facebook:

ahahahah certo   che  accoglienza    vuole  dopo  questo....

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Napoli é una città bellissima, e ad una parte delle persone ke ci vivono va bene crogiolarsi nella manna ke arriva dal cielo; qualke inkiesta x far rumore e poi tutto come prima; un cambiamento cui prodest?

Devi chiedere a monello come e'  Napule' 

Abita al n. 70 di via destrowebeti Scampia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, roby26102 ha scritto:

San Gennaro fàmme la grazia...chi chiagnne futte chi ride...haha :D(cioè io)!

Ah ecco ora ridi che la mamma ha fatto le lasagne....sorbole..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

i gnocchi,non sono di bologna...

Non 6 di Bologna, lo so che 6 Beri...prepara le recchiette..con cime de repe...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Non 6 di Bologna, lo so che 6 Beri...prepara le recchiette..con cime de repe...

Sono stata a Brindisi..quanto sono galanti gli uomini...e quanto sono buone le treccie di bufala...ummmhh

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Sono stata a Brindisi..quanto sono galanti gli uomini...e quanto sono buone le treccie di bufala...ummmhh

Dai...fai un post altrove...no mi va di mandare in alto direttoinretto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

Devi chiedere a monello come e'  Napule' 

Abita al n. 70 di via destrowebeti Scampia...

kiedere ke? ah, parli di quelli ke abitano in via sinistrawebeti a Scampia? han da pensar trovare casa, gli buttan giù i fabbricati...   preferisco ascoltare una commedia del grande Eduardo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, roby26102 ha scritto:

Sono stata a Brindisi..quanto sono galanti gli uomini...e quanto sono buone le treccie di bufala...ummmhh

wow, mangiar bontà in compagnia di uomini galanti, x una signora é piacevolissimo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lega con il salvini.....erano nati per combattere l'invasione dei meridionali, Roma ladrona.....adesso cercano voti anche al sud......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Non ho mangiato in loro compania,ero con un'amica al ristorante e quando ci siamo alzate per uscire

gli uomini del locale si sono alzati in piedi a salutarci (senza conoscerli) !Mai vista una cosa del genere al nord...

Che bello,anche in giro ci salutavano tutti... boh!Usanza??

accade anke al nord, dipende da città a città...  usanza o ospitalità innata, é cmq una bella cosa... e poi la Puglia offre bei panorami; nn so se ricordi il Giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono, beh, lo seguivo perké, oltre a piacermi lui in un ruolo molto diverso dagli inizi, i racconti erano girati in luoghi stupendi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

La lega con il salvini.....erano nati per combattere l'invasione dei meridionali, Roma ladrona.....adesso cercano voti anche al sud......

Si bravo SEMPRE135.

Capito uvasecca ? 

Altro che scampia di sx...ahah...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

kiedere ke? ah, parli di quelli ke abitano in via sinistrawebeti a Scampia? han da pensar trovare casa, gli buttan giù i fabbricati...   preferisco ascoltare una commedia del grande Eduardo...

Mi sa che a Napule' andrebbero commissariati quasi tutti i cittadini, oltre ai loro sgovernanti

 

Dura vivere in una citta dove ogniuno fa un po come gli pare

 

C e'  chi non mette il casco o non allaccia la cintura di sicurezza, c e'  chi provoca incidenti x riscuotere soldi dall assicurazione, chi spacia droghe, chi ruba ( non extracomunitari ma locali)  chi riceve e sotterra inquinando, anche i migliori posti dove un tempo la CIRIO seminava pomodori...potrei andare avanti all infinito....

 

Mi dispiace x quelle persone costrette a far vita in mezzo a troppi delinquenti...questa è la verità. 

 

E chi ci rimette poi....tutti noi cittadini onesti.

 

Le assicurazioni veicoli sono aumentate causa proprio dei napule'  ..

 

Io non ci vivrei di certo in mezzo alla camorra...

 

Durissimo far vita onesta in mezzo a migliaia di disonesti.

 

IL MIO NON VUOL ESSERE UN DISCORSO RAZZISTA ALLA SALVINI, MA LA REALTA' È QUESTA.

 

ALTRO CHE SINISTROWEBETI...DESTROFASCIOWEBETI...!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, wronschi ha scritto:

Mi sa che a Napule' andrebbero commissariati quasi tutti i cittadini, oltre ai loro sgovernanti  Dura vivere in una citta dove ogniuno fa un po come gli pare  C e'  chi non mette il casco o non allaccia la cintura di sicurezza, c e'  chi provoca incidenti x riscuotere soldi dall assicurazione, chi spacia droghe, chi ruba ( non extracomunitari ma locali)  chi riceve e sotterra inquinando, anche i migliori posti dove un tempo la CIRIO seminava pomodori...potrei andare avanti all infinito.... Mi dispiace x quelle persone costrette a far vita in mezzo a troppi delinquenti...questa è la verità.  E chi ci rimette poi....tutti noi cittadini onesti. Le assicurazioni veicoli sono aumentate causa proprio dei napule'  ..io non ci vivrei di certo in mezzo alla camorra... Durissimo far vita onesta in mezzo a migliaia di disonesti. IL MIO NON VUOL ESSERE UN DISCORSO RAZZISTA ALLA SALVINI, MA LA REALTA' È QUESTA.  ALTRO CHE SINISTROWEBETI... DESTROFASCIOWEBETI...!

...ok, é palese, come pensi e scrivi, ke a Napoli si continua votar s-governanti ritienuti da commissariare ma allora, se i vari compagni di SX son convinti delle proprie idee, e continueranno a votarli, ke bisogno avevano inscenare proteste contro Salvini e napoletani stessi ke simpatizzano x lui?

Ki nn lo voleva sentire, padronissimo e, come vorrebbe la tanto decantata democrazia dai papaveri del PD, bastava ignorarlo anziké pagare facinorosi dei centri sociali x far cagnara nella quale, tra l'altro, ci rimettono sempre gli innocenti cassonetti della "munnizza" e rovinare un sabato pomeriggio a tanti napoletani ke si facevano i casi loro...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

...ok, é palese, come pensi e scrivi, ke a Napoli si continua votar s-governanti ritienuti da commissariare ma allora, se i vari compagni di SX son convinti delle proprie idee, e continueranno a votarli, ke bisogno avevano inscenare proteste contro Salvini e napoletani stessi ke simpatizzano x lui?

Ki nn lo voleva sentire, padronissimo e, come vorrebbe la tanto decantata democrazia dai papaveri del PD, bastava ignorarlo anziké pagare facinorosi dei centri sociali x far cagnara nella quale, tra l'altro, ci rimettono sempre gli innocenti cassonetti della "munnizza" e rovinare un sabato pomeriggio a tanti napoletani ke si facevano i casi loro...

Ma cosa vuoi che dicano a salvini ?

Penso che  tutti i suddisti siano angosciati da lui.

E dimmi, cosa ci va a fare salvini al sud ? Loro che vogliono DIVIDERE  L Italia!?

Certo ci sono anche cittadini di sx, ma come mai al sud dal dopoguerra in poi ha sempre vinto la dx ?

Solo negli ultimi anni e'  in aumento la sx...

Non dirmi che non sai il perche',  di salvini al sud, lo sapete tutti voi destri...il casinismo che fate anche nie scioperi di un tempo...e ora i blek blok continuano ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa vuoi che dicano a salvini ? Penso che  tutti i suddisti siano angosciati da lui. E dimmi, cosa ci va a fare salvini al sud ? Loro che vogliono DIVIDERE  L Italia!? Certo ci sono anche cittadini di sx, ma come mai al sud dal dopoguerra in poi ha sempre vinto la dx?Solo negli ultimi anni e'  in aumento la sx...

Non dirmi che non sai il perche',  di salvini al sud, lo sapete tutti voi destri...il casinismo che fate anche nie scioperi di un tempo...e ora i blek blok continuano ...

l'ho già scritto: Salvini parla ai napoletani ke vogliono ascoltarlo e piaccia o no, ce n'erano e ce ne sono ma la proverbiale democrazia di SX é intervenuta prezzolando centri sociali di SX o, se preferisci, mercenari Balck Bloc... tutti casini combinati da loro e nn spostare il problema xké la lega nn aveva interesse far confusione...

ma i napoletani son diventati mammolette da angosciarsi x Salvini? bella figura gli fai fare con st'affermazione....

probabilm il popolino si é spostato a SX poiké la SX ha concesso molto, spesso si è girata dall'altra parte, ed i risultati li hai elencati in altro post ed io aggiungerei assistenzialismo di stato; in compenso ha kiesto un voto e, stando a cronake passate, pure remunerato.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già per  la  stessa   logica  quelli  che  sono  andati a  sentire  il  fomentatore  d'odio  salvini hanno  avuto  o avranno  qualche  vantaggio..  se  vale  a  sx  tanto vale  a dx...e poi  non  dimentichiamo  questo..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

l'ho già scritto: Salvini parla ai napoletani ke vogliono ascoltarlo e piaccia o no, ce n'erano e ce ne sono ma la proverbiale democrazia di SX é intervenuta prezzolando centri sociali di SX o, se preferisci, mercenari Balck Bloc... tutti casini combinati da loro e nn spostare il problema xké la lega nn aveva interesse far confusione...

ma i napoletani son diventati mammolette da angosciarsi x Salvini? bella figura gli fai fare con st'affermazione....

probabilm il popolino si é spostato a SX poiké la SX ha concesso molto, spesso si è girata dall'altra parte, ed i risultati li hai elencati in altro post ed io aggiungerei assistenzialismo di stato; in compenso ha kiesto un voto e, stando a cronake passate, pure remunerato.  

La brutta figura la fanno i blek blok come sempre...e non sono di sx...se ricordi al tempo  del G20 a GE.  Salivano sulle auto della polizia dopo aver davastato Genova....

A me balle...non ne racconti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Black  block  compaiono  quando  manifesta  la sx  per  creare  caos ,  pagati lo sappiamo  dalla destra... il  nome  stesso è significativo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

La brutta figura la fanno i blek blok come sempre...e non sono di sx...se ricordi al tempo  del G20 a GE.  Salivano sulle auto della polizia dopo aver davastato Genova....

A me balle...non ne racconti

neanke tu a me  xké io l'ho vissuta quella giornata ...

genova, si può dir da sempre, é stata un serbatoio voti di SX e son loro ke kiamarono sti mercenari a far disastri, tra l'altro, in una zona decentrata, (a lato stazione ferroviaria di Brignole) solitamente tranquilla dove nn era prevista una particolare sorveglianza avendo così la via + libera x devastare tutto il devastabile... e se ti han detto ke i blokki neri son di Dx, alle balle ci hai creduto tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Infatti   tanto  di sx  non  è  come   già detto,  inb  quanto   hai  black  block  se  fossero  realmente  pagati dalla  sx   sarebbe  un  suicidio  dato   che  fanno  solo  male  alla  sx,  ma  tu  lo sai   chi te  lo  ha detto  che  non  sono  di  destra ???  Il nome   stesso  è  indicativo  invece....  magari   sono  proprio  i celoduri a  pagarli.  Servono  più   alla  dx   creando  il  caos   che  non  alla  causa   per  cui  le  manifestazioni sonoda  sempre  rovinate  da  questi  *** e  delinquenti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

La brutta figura la fanno i blek blok come sempre...e non sono di sx...se ricordi al tempo  del G20 a GE.  Salivano sulle auto della polizia dopo aver davastato Genova....

A me balle...non ne racconti

neanke tu a me  xké io l'ho vissuta quella giornata ...

i Black Bloc nn son né di DX né di SX ma semplicemente anarkici, anticapitalisti, dediti solo a far ***, distruggere quanto possono, dar addosso alle forze di polizia (azioni ke fecero a GE come fatto a NA) ed infatti nn attaccano dove si svolge la manifestaz ke vogliono contrastare ma subdolamente, in zone decentrate come a GE, (lato stazione ferroviaria di Brignole) solitamente tranquille dove nn era prevista una particolare sorveglianza avendo così la via + libera x devastare tutto il devastabile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

La brutta figura la fanno i blek blok come sempre...e non sono di sx...se ricordi al tempo  del G20 a GE.  Salivano sulle auto della polizia dopo aver davastato Genova....

A me balle...non ne racconti

neanke tu a me  xké io l'ho vissuta quella giornata ...

i Black Bloc nn son né di DX né di SX ma semplicemente anarkici, anticapitalisti, dediti solo a far ***, distruggere quanto possono, dar addosso alle forze di polizia (azioni ke fecero a GE come fatto a NA) ed infatti nn attaccano dove si svolge la manifestaz ke vogliono contrastare ma subdolamente, in zone decentrate come a GE, (lato stazione ferroviaria di Brignole) solitamente tranquille dove nn era prevista una particolare sorveglianza avendo così la via + libera x devastare tutto il devastabile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

 "  inb  quanto   hai  black  block  se  fossero  realmente  pagati dalla  sx   sarebbe  un  suicidio  dato   che  fanno  solo  male  alla  sx,  ma  tu  lo sai   chi te  lo  ha detto  che  non  sono  di  destra ???  I   per  cui  le  manifestazioni sonoda  sempre  rovinate  da  questi  *** e  delinquenti 

ed allora, ke interesse avrebbe avuto la lega a crear confusione nella città di Napoli? ki manifestava contro salvini era la SX; scesi in piazza i soliti centri sociali di SX e, a quanto se ne sapesse, solo loro poi xò, i giornali tirarono fuori dal cilindro anke i BB xciò se nn aveva interesse la SX, tanto meno ne aveva la DX....

quello su cui possiamo esser d'accordo é ke i BB son una massa di delinquenti dediti ad atti vandalici ke preferiscono far casini anziké lavorare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora