54 messaggi in questa discussione
6 ore fa, ozu1980 ha scritto:sciallati e calare si dicono da 30 anni
Bella Brò,allora wallahati.....haha
45 minuti fa, roby26102 ha scritto:Bella Brò,allora wallahati.....haha
Belin si dice da una vita
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:hai visto che Ozu non mi ha vista oggi e gli mancavo?haha
E de Roma...magia i maritozzi e le mammone .. (carciofi romani)
10 minuti fa, wronschi ha scritto:E de Roma...magia i maritozzi e le mammone .. (carciofi romani)
a ecco perchè lui sa da 30 anni cosa vuol dire sciallati ecc,da noi i romani sono arrivati tardi...
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:a ecco perchè lui sa da 30 anni cosa vuol dire sciallati ecc,da noi i romani sono arrivati tardi...
In Liguria gli abbiamo scacciati sti romani Ci volevano portare via lo SCIACCHETRA'
1 minuto fa, wronschi ha scritto:In Liguria gli abbiamo scacciati sti romani
Ci volevano portare via lo SCIACCHETRA'
me fà mori'la parlata romana....ma cos'è lo sciac......??
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:me fà mori'la parlata romana....ma cos'è lo sciac......??
Il miglior vino al mondo, delle 5terre...
Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Riomaggiore...
16 ore fa, wronschi ha scritto:Il miglior vino al mondo, delle 5terre...
Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Riomaggiore...
Mi dici ..delle 5 terre,,qual'è quel bel paesino dove ci passa in mezzo il treno?(non ricordo)
Vorrei ritornarci,in inverno..faceva già caldo.. dove c'erano gli scogli..che paese stellato....
13 ore fa, roby26102 ha scritto:Mi dici ..delle 5 terre,,qual'è quel bel paesino dove ci passa in mezzo il treno?(non ricordo)
Vorrei ritornarci,in inverno..faceva già caldo.. dove c'erano gli scogli..che paese stellato....
Forse intedi Riomaggiore dove comincia la "passeggiata dell amore"
Il treno passa in tutte le 5terre, Manarola, Corniglia, Monterosso, Vernazza e Riomaggiore.
Vai con il treno ti conviene, sia partendo da Sestri Levante o da La Spezia.
Conviene sempre il treno perche' poi non trovi parcheggio...
Capito testina ?
8 minuti fa, wronschi ha scritto:Forse intedi Riomaggiore dove comincia la "passeggiata dell amore"
Il treno passa in tutte le 5terre, Manarola, Corniglia, Monterosso, Vernazza e Riomaggiore.
Vai con il treno ti conviene, sia partendo da Sestri Levante o da La Spezia.
Conviene sempre il treno perche' poi non trovi parcheggio...
Capito testina ?
Ti consiglio il ristorante di manarola, lo trovi appena uscita dalla galleria dove passava il treno prima...e dove ci sono i "murales"
Ecco appena esci lo vedi...li c e' anche Mario, quello che ha fatto il presepe di Manarola, sono un suo amico io...fatti portare nella cantina sua, dove ci sono passati quasi tutti i politici italiani.
Ti ofrira' lo SCIACCHETRA' ....
Non preoccuparti x la cantina eh... lui ha piu' di 80 anni se ben ricordo...comunque sono 2 anni che non lo sento e non vado...
so che non stava tanto bene.
P.S.
Mio fratello gli portava e gli porta materiale elettrico di scarto x fare il presepe...di Manarola.
4 ore fa, wronschi ha scritto:P.S.
Mio fratello gli portava e gli porta materiale elettrico di scarto x fare il presepe...di Manarola.
Ok,testone...quando ci vado gli dico che ti conosco e ti lascio il conto da pagare,tanto siete amici..grazie ciao!!
25 minuti fa, roby26102 ha scritto:Ok,testone...quando ci vado gli dico che ti conosco e ti lascio il conto da pagare,tanto siete amici..grazie ciao!!
Ma vaff... e io ho perso tempo x indicarti il meglio !
2 ore fa, wronschi ha scritto:Ma vaff... e io ho perso tempo x indicarti il meglio !
Ma vaff.lo vai a dire ai tuoi figli..perchè alla tua ex moglie..glielo avrai gia detto mille volte...volevo dirti
che credo di essere già stata..o a Monterosso o Vernazza..in mezzo al paese,c'era una bella salita con vari
ristorantini..intorno scogli...
Il 11/3/2017 in 01:24 , wronschi ha scritto:Belin si dice da una vita
Belin..non è un linguaggio giovanile...ma vecchio!!
10 ore fa, wronschi ha scritto:Non preoccuparti x la cantina eh...
lui ha piu' di 80 anni se ben ricordo...comunque sono 2 anni che non lo sento e non vado...
so che non stava tanto bene.
E'il sig.aha.ahahaha??
8 ore fa, roby26102 ha scritto:Ma vaff.lo vai a dire ai tuoi figli..perchè alla tua ex moglie..glielo avrai gia detto mille volte...volevo dirti
che credo di essere già stata..o a Monterosso o Vernazza..in mezzo al paese,c'era una bella salita con vari
ristorantini..intorno scogli...
Quello che ho detto a te non interessa una beata min chia.
Faccia bruciata dalle scoreg gie di direttoinretto !
5 ore fa, roby26102 ha scritto:Belin..non è un linguaggio giovanile...ma vecchio!!
Si vede che lo conosci bene il BELIN.....
1 minuto fa, wronschi ha scritto:Si vede che lo conosci bene il BELIN.....
Tu quando sei nato..ti hanno visto la faccia e il Belin e hanno detto...vè due gemelli!!!Hahaha
Tu 6 sce ma quanto virus...
13 ore fa, wronschi ha scritto:Quello che ho detto a te non interessa una beata min chia.
Faccia bruciata dalle scoreg gie di direttoinretto !
Sai che quelli del segno del Cancro,non li sopporto...sono pesi...nostalgici...mammoni...avari...
14 ore fa, wronschi ha scritto:Tu 6 sce ma quanto virus...
si,è vero,siamo scemi a risponderti!