L'ARTE DI NON SAPER FARE NULLA
Iniziata da
Ospite,
3 messaggi in questa discussione
Non c’era bisogno di un venditore di Tappeti per capire le bellezze del nostro paese, compresa la bellissima Firenze.
Evidentemente c’era l’irrefrenabile voglia del narcisetto di Rignano, di capire quanta gente, avrebbe avuto lo stomaco di sopportare ancora i suoi celebri balbettamenti.
Un misero 1,8 per cento di Share è il chiaro messaggio che il popolo manda al fallito della politica.
-Vai a svendere tappeti sfrangiati e di insulsa qualità ad altri. Con noi sei solo un capitolo definitivamente chiuso.-
BrM
Buon rosicamento Mezzoscemo
4 ore fa, mark222220 ha scritto:ahahahah , praticamente l’arte che hai sviluppato nella tua carriera da elettrauto . Comunque vi rimane ben poco dal discutere se questo e’ l’argomento odierno che ti interessa di più . Ce ne sarebbero altri , sai idio ta ?? Comunque concordo con te : lo share e’ bassino ma d’altra parte un programma culturale dove si mostrano bellezze architettoniche e’ molto meno seguito , in un paese di decerebrati e semianalfabeti come te , rispetto a qualche selfie in una cerimonia funebre oppure la visione di un terrazzo da dove si annuncia di aver sconfitto la povertà . Dammi retta ebe te , la prossima volta guardalo ed aumenta lo share . Ti servirà almeno a qualcosa . Senno’ rimani analfabeta e zotico . Ti garantisco che vedere le bellezze di Firenze e’ molto più istruttivo che guardare i selfie del duo razzo leghistebete dagli share elevati . Conto su di te , idio ta ...!!
QUANTA STUPIDITA'
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
ahahahah , praticamente l’arte che hai sviluppato nella tua carriera da elettrauto . Comunque vi rimane ben poco dal discutere se questo e’ l’argomento odierno che ti interessa di più . Ce ne sarebbero altri , sai idio ta ?? Comunque concordo con te : lo share e’ bassino ma d’altra parte un programma culturale dove si mostrano bellezze architettoniche e’ molto meno seguito , in un paese di decerebrati e semianalfabeti come te , rispetto a qualche selfie in una cerimonia funebre oppure la visione di un terrazzo da dove si annuncia di aver sconfitto la povertà . Dammi retta ebe te , la prossima volta guardalo ed aumenta lo share . Ti servirà almeno a qualcosa . Senno’ rimani analfabeta e zotico . Ti garantisco che vedere le bellezze di Firenze e’ molto più istruttivo che guardare i selfie del duo razzo leghistebete dagli share elevati . Conto su di te , idio ta ...!!
Modificato da mark222220Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti