Governo

Onestamente non ho ancora capito dove vogliono andare a parare gli attuali leader politici, molte promesse, pochi fatti. 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

io non ho nemmeno capito se c'è qualcuno che fa l'opposizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'opposizione è come la materia oscura, si dice ci esista ma nessuno l'ha mai vista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  potrebbe  fare  l'opposizione  se  non  quello  che   già  sta  facendo.. ce  lo  spiega   il sig  ahahahaha ?  Comunque   dimentica  che  al  governo   ci  sono  quelli   Honesti e  che  mantengono  le  promesse  TUTTE  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
COERENZA  GIALLOVERDE   PARI  ALLO ZERO  MA   CHI  SONO  I CIARLATANI ?
 
46722567_213618312771047_5784407494067486720_n.jpg?_nc_cat=110&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=af59c3d63e2991db1bdd624494cb10ee&oe=5C95154E
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quelli che... non arretrano di un millimetro.
Quelli che... niente ci sposta dal 2,4.
Quelli che... noi tiriamo dritto.
Quelli che... me ne frego dell’Europa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

io non ho nemmeno capito se c'è qualcuno che fa l'opposizione.

Sig Ahaha.ha , lei mica deve sapere se c’è qualcuno che fa e come fa l’opposizione. No , non funziona così . Lei prima deve dare un giudizio su chi ha la responsabilità di governare e poi , in modo anche sommesso , può farsi la domanda che si e’ fatto stranamente ma probabilmente interessata senza emettere nessun giudizio sul governo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Sig mark, ma essendo lei molto più informato di me, e in quanto  critico accanito di questo governo, oltre che strenuo difensore del Sig Renzi, mi può dire lei chi sta facendo opposizione a questo governo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Sig mark, ma essendo lei molto più informato di me, e in quanto  critico accanito di questo governo, oltre che strenuo difensore del Sig Renzi, mi può dire lei chi sta facendo opposizione a questo governo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora