non ne sentiremo la mancanza

Un richiedente asilo nigeriano di 23 anni è stato trovato morto a Collegno (Torino), in un’abitazione al termine di un festino alcolico.

Il profugo è morto nella notte tra giovedì e venerdì dopo essersi ubriacato con altri profughi nigeriani al punto da non riuscire a respirare.
Due connazionali sono stati interrogati dai carabinieri e indagati per omissione di soccorso: invece di chiamare il 118, l’hanno lasciato steso su un letto.in africa fanno cosi'!! perchè cambiare le loro culture??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

un profugo in meno......per una volta dovrebbe festeggiare sig director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

un profugo in meno......per una volta dovrebbe festeggiare sig director.

non ho le faccine....ma correggo il tiro:perchè non dire:uno spacciatore e/o violentatore in meno?? ti costa troppo? troppo sforzo? eppure il SSN  ti passa pure i pannoloni.......fai questo sforzo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è gravissimo quello che dice, signor director.

L'articolo del giornale da lei postato, non dice che il richiedente asilo era uno spacciatore- violentatore, lo dice lei senza alcuna prova in merito.

Ad aver bisogno del pannolone  sembra sia proprio lei, sign. director, è così incontinente che le g

kaz.zate le sfuggono senza possibilità di trattenerle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

è gravissimo quello che dice, signor director.

L'articolo del giornale da lei postato, non dice che il richiedente asilo era uno spacciatore- violentatore, lo dice lei senza alcuna prova in merito.

Ad aver bisogno del pannolone  sembra sia proprio lei, sign. director, è così incontinente che le g

kaz.zate le sfuggono senza possibilità di trattenerle.

ah si è vero.....non esistono spacciatori e/o violentatori in quei giri.e poi sa coso' scoperto,dopo lunghe  e delicate indagini? che pamela si è fatta a apezzi da sola!!  lo ha detto un diacono.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni signor director, lei mi sta dicendo che il richiedente asilo morto, è quello che ha fatto a pezzi Pamela?

Ma quanto ha bevuto, oggi, signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor director, lei mi sta dicendo che il richiedente asilo morto, è quello che ha fatto a pezzi Pamela?

Ma quanto ha bevuto, oggi, signor director?

e tu stai afermando che questi casi non sono esistiti.ora vediamo che ha bevuto di piu'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

non ho le faccine....ma correggo il tiro:perchè non dire:uno spacciatore e/o violentatore in meno?? ti costa troppo? troppo sforzo? eppure il SSN  ti passa pure i pannoloni.......fai questo sforzo....

Quanto sopra, riferito al richiedente asilo morto, lo ha scritto lei signor director,  e non centra nulla con i fatti di Pamela.

Ha bevuto così tanto da non ricordare nemmeno quel che ha appena scritto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quanto sopra, riferito al richiedente asilo morto, lo ha scritto lei signor director,  e non centra nulla con i fatti di Pamela.

Ha bevuto così tanto da non ricordare nemmeno quel che ha appena scritto?

e certo...tutti brave persone quelle che VOI avete accolto...chiedili a strasburgo..a parigi,a nizza....e in italia..pe resempio,nei quartiere zone FS.....

ma va la'.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando come ragiona lei, tutti gli italiani sono mafiosi, signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora