Scusate ....mi viene da ridere !!

 
 
 

M5s, a Monza bastano 20 voti per scegliere la candidata sindaca: primarie online con 7 nomi e 60 clic

 
 
 
166
26
 
095222584-0ccd3a1b-af2a-4ef3-8baa-de4480 Doride Falduto
Il secondo classificato ha ottenuto 17 preferenze online e il terzo solo una. La candidata ha 37 anni ed è praticante in uno studio legale. Sui social si scatena l'ironia: "Tredici anni per laurearsi, numeri da capogiro"
di GABRIELE CEREDA10 Marzo 2017
 
  • 1' di lettura
  •  
Bastano 20 voti per concorrere alla carica di sindaco. Almeno, questo è quello che succede a Monza, terza città della Lombardia, per il candidato dei 5 Stelle. A spuntarla sugli altri sei candidati è stata Doride Falduto, 37 anni, praticante avvocato, si è laureata nel 2012.

Alla fine dell'agguerritissima votazione via web, che ha visto partecipare 60 elettori, la donna l'ha spuntata per tre soli voti su Giovanni Danilo Sindoni, che si è fermato a 17. Non molti di più dell'ultimo classificato, Michele Del Carlo, che ha preso una sola preferenza. Nel suo discorso davanti ai grillini, Falduto ha fatto sapere che metterà a disposizione della città il suo "bagaglio che voglio far fruttare, perché quello che si impara a scuola e nella vita si cerca di farlo fruttare".
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Loro  onesti,  con venti  click  vogliono rappresentare  i cittadini  muaaaahhhh... ma  contestano  le  primarie  con  milioni  di  voti demenza  grulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora