SENTIAMO CHE DICE IL FOSFORO ...

Che   diranno  i salvatori  della  costituzione ,  dove   sono  finiti  quelli  che  davano del  cialtrone  e  del caxxaro  a quello di Rignano ?    Ai  pentecatti  naturalmente  è tutto   concesso  pure  sparare a  zero  sulla  più bella  costituzione  del  Mondo almeno  così  dicevano  fino al 4  Dicembre  o no  ?

***!!! ..ma è un vizio!! Invece di cambiarla, bisognerebbe prima iniziare ad attuarla la Costituzione!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

mi perdoni signor pm, ma l'annuncio di Di Maio "Cambiamo la costituzione" non assomiglia maledettamente alle dichiarazioni del sign Renzi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor pm, ma l'annuncio di Di Maio "Cambiamo la costituzione" non assomiglia maledettamente alle dichiarazioni del sign Renzi?

Se  assomigliano   non  lo  so  ma   non  è  un attentato  alla  più Bella delle Costituzioni  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  attendiamo  l' editoriale  del  travaglio  che  certo  ci  spiega   come  il giggino obibbitaro  potra  entrare  nei Padri  della  costituzione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè  adesso  va  più  che  bene   che  un  pischerlo senza  parte  ne  arte  possa  mettere  mano  alla  più  bella delle  Costituzioni (  questo lo  dicevate   fino al 4  dicembre  mi sembra  )  perchè  quelli  di  prima   han  fatto   forse  di  peggio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora