Pezzdimmerda loro , pezzidimmerda gli altri collaborazionisti ...!!

"Vittima della stessa ideologia mondialista e della stessa europea arcobalenata e politicamente corretta che amava, del multiculturalismo esasperato ed estremista che tanto sosteneva della stessa cultura islamica che difendeva. Che serva da lezione”. Questo è uno dei tanti e scandalosi commenti che il Popolo degli analfa-razzisti del web ha dedicato alla scomparsa di Antonio Megalizzi. La pagina "Leggere i post di Matteo Salvini per sentirsi una persona migliore" ne ha fatto un bel collage che condivido con le persone serie del forum . Oggi io mi domando come sia possibile anche solo immaginare di dialogare con persone come queste. Come sia possibile governarci insieme !! Come sia possibile che chi si dichiari di sinistra possa solo “tollerare” che il M5S possa starsene in silenzio !! Chi può prestarsi ad essere considerato , a ragione , un collaborazionista di questi razzo Fascisti !!  La loro unica e principale preoccupazione è trasformare ogni vittima in un colpevole: la donna è responsabile se viene violentata perché portava la minigonna, i ragazzini sono responsabili della loro morte perché amavano la musica trap, l'europeista è responsabile perché non era un fascio-cattivista analfa-razzista. L'unico valore che hanno queste persone è la proprietà privata. Quella è sacra e inviolabile. La vita umana, invece, vale meno di zero.  Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne. Saluti 

0BE4440F-7DFD-4934-A589-032F3F132EFB.jpeg

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Chissà forse anche lui avrà cambiato idea, quando l'assassino gli ha puntato l'arma contro.

Però c'è un però.

Quando non si trova lavoro, quando la società ti respinge, è facile dissociarsi da essa e considerarla nemica.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti