6 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, refusi ha scritto:ciao micio buon a sera si ci sono avevo appana postato anche io per segnalare la presenza, ps, micio fra un attimio aggiorna e vai sulla nuvoletta in akto dovrebbe apparire un 1
Buonasera Fantasmino, grazie per la sferragliata.
Allora come la mettiamo?
In questo momento, micio.music ha scritto:Buonasera Fantasmino, grazie per la sferragliata.
Allora come la mettiamo?
purtroppo si può solo sperare che riescano a provvedere ammesso che gli importi ancora qualche cosa, sembrerebbe comunque visto che è sempre presente an che se non funzionale, ricevuto il messaggio?
In questo momento, refusi ha scritto:purtroppo si può solo sperare che riescano a provvedere ammesso che gli importi ancora qualche cosa, sembrerebbe comunque visto che è sempre presente an che se non funzionale, ricevuto il messaggio?
Si l'ho ricevuto ma non capisco come risponderti...
In questo momento, micio.music ha scritto:Si l'ho ricevuto ma non capisco come risponderti...
esattamente come si fa in forum, clicca sul quadratino a lato si apre il messaggio e sotto trovi scritto rispondi
Il 9/3/2017 in 23:49 , micio.music ha scritto:Si l'ho ricevuto ma non capisco come risponderti...
A quanto sembra non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo, eheheheh