turismo in Italia

Qual è stato il viaggio in Italia più simpatico e ben riuscito oppure quello più rocambolesco e da dimenticare. Mi riferisco ai viaggi o le vacanze in Italia. La nostra Italia, da nord a sud e da est ad ovest ci dona avventure d’incanto. Il mio desiderio è partire alla scoperta delle nostre meraviglie. Ciao da Anna.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

ciao

Non sono ancora stato in Italia, ma ho intenzione di farle visita per le mie vacanze estive, quali posti consiglieresti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Salento sicuro è più che consigliabile c'è mare, cultura, storia e vari divertimenti notturni B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Preparare un viaggio low cost è molto semplice, ma ci vuole tempo e devi sapere come fare e sapere come fare una buona pianificazione dall'aeroporto alla destinazione e viceversa è qualcosa che puoi prendere in considerazione.

Se devi andare in aeroporto per un viaggio di un weekend, è meglio prenotare un posto auto

in modo che il soggiorno sia più economico (questo è il mio consiglio hahahaha).

Se vuoi viaggiare in maniera più economica, cerca opzioni per condividere automobili o viaggiare in orari che non siano di punta 🙂

:)

https://www.onepark.co/it-es

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fine ottobre ed è ancora desiderio di aria libera e di mare. Preferisco il mare Italia e mi piacerebbe conoscere il mare dell’Albania. Qualcuna di voi lo ha conosciuto?  All’ufficio ci vado in zoccoletti in legno minimali, a volte piacevolmente scalza. Libera mi sento a mio agio e più leggera. Ma torniamo al mare: mi piacerebbe conoscere quello dell’Albania, avere esperienze? Un saluto. 

Modificato da giugno90

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di visitare l'Irpinia, che sarebbe la provincia di Avellino. Con le sue prelibatezze gastronomiche, prodotti tipici, posti meravigliosi e aria incontaminata, sarà qualcosa di indimenticabile. Se vuoi un agriturismo o B&B per dormire ti consiglio l'agriturismo Macchia dei briganti

a3.jpg

2.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che l'Albania, vieni a visitare la nostra bella Irpinia con le sue caratteristiche uniche, vini pregiati e ricette enogastronomiche da *** i baffi. Per l'alloggio conosco un Agriturismo che costa poco e ti offre tutte le comodità ed i confort.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora