il solito tema in classe:siamo tutti i taliani.ma la bimba non ci sta

In una classe di terza media assegnano il tema “Siamo tutti stranieri”. Ecco come risponde una giovane patriota: “Sinceramente io non sono d’accordo con questa affermazione, poiché i confini esistono, le bandiere esistono, l’amore per la Patria esiste”. 
Che voto le metteranno secondo voi?

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

parla del tricolore e dell'unità......fasci e leghisti sul piede di guerra.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da  non  dimenticare   che  siamo  in  Padania..  sia  mai  prima  il nord... secessione  , Roma  ladrona  ( ora   è la  lega ) . Comunque  mi sa  tanto  di  bufala  pro  destra  chissà  come   mai  si  è  scoperto il Tema , si  è  scoperta  la  classe e  soprattutto  come   è  finito  nelle  mani  della  fascista   questo  tema  ?   Mah  a  pensar  male  alle  volte  ci  si  azzecca...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cara ragazza lo dovresti dire a quelli del CDX iniziando dalla lega per loro l'italia finisce a firenze e continuano a dimostrarlo con le loro parole razziste verso il Sud anche se credo che il tutto non è altro che invidia verso un popolo (specie noi Napoletani) dotato di intelligenza suoeriore che dire cari amici nordisti sperate che la prossima vita vi dia natali Napoletani !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, monello.07 ha scritto:

cara ragazza lo dovresti dire a quelli del CDX iniziando dalla lega per loro l'italia finisce a firenze e continuano a dimostrarlo con le loro parole razziste verso il Sud anche se credo che il tutto non è altro che invidia verso un popolo (specie noi Napoletani) dotato di intelligenza suoeriore che dire cari amici nordisti sperate che la prossima vita vi dia natali Napoletani !

Nel frattempo  il salvini &soci pentecatti  si  pigliano  i  voti del  sud...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Io a quella ragazzina darei 5 perché ha espresso un pensiero ovviamente giusto e condivisibile ma è uscita fuori tema. La traccia aveva un chiaro intento provocatorio e andava interpretata, a mio avviso, sottolineando quel senso di estraneità dei cittadini nella loro patria che non di rado accomuna gli autoctoni agli immigrati. La patria non può ridursi, come semplifica l'a

e si geometra filini..si tu stai con i ragazzini....come quando mettevate i cartelli in mano a protestare per le varie no tav...o contro salvini....stumentalizzare i bambini,lno vero  perito??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Nel frattempo  il salvini &soci pentecatti  si  pigliano  i  voti del  sud...

veramente salvini e il cdx  si prende i voti dei tuoi compaesani !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No   soprattutto  quello dei  napoletani  che  si  sono  dimenticati  di essere   delle  ***  e sotto il  vulcano...  porello votante  da  sempre  pregiudicati..  se  è  passato dal  4 %  al 17 %   dei  votanti  è proprio  grazie   ai  voti  del  sud... quelli  che   oggi lo portano  nei sondaggi  al  di  sopra dei pentecatti.. per  quanto valgano  i  sondaggi  naturalmente...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, monello.07 ha scritto:

cara ragazza lo dovresti dire a quelli del CDX iniziando dalla lega per loro l'italia finisce a firenze e continuano a dimostrarlo con le loro parole razziste verso il Sud anche se credo che il tutto non è altro che invidia verso un popolo (specie noi Napoletani) dotato di intelligenza suoeriore che dire cari amici nordisti sperate che la prossima vita vi dia natali Napoletani !

monello...ti è arrivato il reddito di cittadinanza?? e la riduzione della RCA di napoli,a spese degli automobilisti onesti del nord??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor monello lo sa vero che qui al nord siamo tutti persone oneste?

Ops.....cosa dico mai? Bhè, insomma, signor monello, quasi tutti a nord siamo  onesti, se trascuriamo i leghisti che hanno rubato 49 milioni, (dicasi 49 milioni)  ai loro concittadini, e poi si mettono a piangere se la magistratura li rivuole indietro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor monello lo sa vero che qui al nord siamo tutti persone oneste?

Ops.....cosa dico mai? Bhè, insomma, signor monello, quasi tutti a nord siamo  onesti, se trascuriamo i leghisti che hanno rubato 49 milioni, (dicasi 49 milioni)  ai loro concittadini, e poi si mettono a piangere se la magistratura li rivuole indietro.

i nuovi napoletani impegnati nel lavoro sociale!!

UBRIACHI-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora