Sfera Ebbasta nudo al concerto, è una bufala, ecco chi era

La bufala riguarda una foto che ha preso a circolare dopo la tragedia di Corinaldo e mostra la foto di un cantante con i pantaloni abbassati su un palco dinnanzi ad una grande folla. Sui social, il gesto provocatorio (scandaloso, meglio dire) viene attributo a Sfera Ebbasta, ma in realtà, non è Sfera Ebbasta il cantante che mostra il proprio membro al pubblico: si tratta di Luca Romagnoli, frontman dei Management del Dolore Post Operatorio, autore di questo atto di protesta – sicuramente insolito e discutibile – contro la Rai che aveva deciso di oscurare la performance del gruppo durante il Concerto del primo maggio di Piazza San Giovanni del 2013.

E se maicolengel sbufala così (“La cosa che però dovrebbe essere palese è che Sfera Ebbasta è coperto di tatuaggi (anche se non ho idea se ne abbia anche sulle chiappe) Romagnoli invece come potete vedere anche dalle braccia, perlomeno nel 2013, non ne aveva”), dal canto nostro aggiungiamo come basterebbe fare una ricerca con Google Immagini per verificare come non si tratti di Sfera Ebbasta

https://www.newnotizie.it/2018/12/13/sfera-ebbasta-nudo-al-concerto-e-una-bufala-si-tratta-di-luca-romangoli-dei-management-del-dolore-post-operatorio/

primomaggiomanagement-392x294.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se sia lui il personaggio della foto o se è un altro cannate conta poco, ci troviamo evidentemente in presenza di un mondo che sarebbe meglio che non esistesse; subito dopo i fatti tragici avvenuti in quella discoteca molti, sia fra le persone comuni che  fra i giornalisti hanno cercato in rete notizie di un cantante sconosciuto ai più e i testi delle canzoni e i video trovati in rete hanno lasciato la maggioranza della gente sbigottita come è possibile che esistano genitori che mandano i loro figli adolescenti a concerti dove si inneggia alla droga, a comportamenti perversi, figli di una società senza valori dove tutto sembra permesso? quel cantante , non importa chi è e come si chiama, si è tolto i pantaloni? perché non è stato subito fermato per atti contrari alla pubblica decenza?  forse perché siamo in Italia dove sono ancora presenti i valori sessantottini vietato vietare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Etrusco da d/b- varie volte ci siamo trovati allineati sul modo di pensare. Del resto le “mezze” donn ette vanno a vedere i concerti di certi “can / tanti” per avere la possibilità di far vedere le proprie sfere superiori o la propria fessura inferiore. Cosa dire del fatto che fanno a gara tra di loro per “possedere” i suoi dischi. Guarda la foto in primo piano ci trovi loro, le “mezze” donn ette. Quando un tizio canta certi testi assurdi, poi le sopracitate “mezze” non vengano a lamentarsi se vengono prese a bastonate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Etrusco da d7B – grazie per il sito – basta bugie . it – sono andato a vedere alcuni settori a caso. Utile ed interessante, a presto e grazie per la collaborazione. Buona domenica per domani. Firmato d/b. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora