C’è balcone e ...balcone !!

Due mesi e mezzo fa un gruppo di buffoni da un balcone festeggiava un numero: il 2,4% di rapporto deficit/Pil. Oggi ,  dopo chiacchiere e cialtronate , la marcia indietro: il deficit sarà al 2%.Proprio quel numero che era considerato una sconfitta. Tornate sul balcone ora, buffoni !! E magari portate con voi qualche idio ta di questo forum ...!! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Karl Marx (si tratta di un tuo lontano omonimo .?.) e ben sentito per la prima volta. Il quotidiano che pubblicizzi nella tua foto possiede una grande ed importante qualità. Dispone di carta e di inchiostri particolarmente efficaci nel pulire e lucidare i vetri della veranda di ingresso. Quando sono particolarmente sporchi a causa del vento e della pioggia, prendo un “foglio” e lo inumidisco, passato sui vetri imbrattati tornano rapidamente lucidi e trasparenti. Permetti una domanda – conosci altri quotidiani bravi, efficaci, efficienti come quello da te pubblicizzato. Grazie e ricorda che a natale è consigliabile dare una parvenza di finta bontà. 

Dimenticavo … buona giornata … speriamo nevichi, qui al nord abbiamo bisogno di neve abbondante in montagna … ciao vivi sereno …

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Karl Marx (si tratta di un tuo lontano omonimo .?.) e ben sentito per la prima volta. Il quotidiano che pubblicizzi nella tua foto possiede una grande ed importante qualità. Dispone di carta e di inchiostri particolarmente efficaci nel pulire e lucidare i vetri della veranda di ingresso. Quando sono particolarmente sporchi a causa del vento e della pioggia, prendo un “foglio” e lo inumidisco, passato sui vetri imbrattati tornano rapidamente lucidi e trasparenti. Permetti una domanda – conosci altri quotidiani bravi, efficaci, efficienti come quello da te pubblicizzato. Grazie e ricorda che a natale è consigliabile dare una parvenza di finta bontà. 

Dimenticavo … buona giornata … speriamo nevichi, qui al nord abbiamo bisogno di neve abbondante in montagna … ciao vivi sereno …

Si , Karl Marx era il bisnonno di mio nonno . Parla chiaro amico !! La tua considerazione sul Falso Quotidiano lascia aperta una doppia interpretazione . La cosa non mi piace essendo abituato, almeno io, a dire le cose come stanno e secondo il mio punto di vista . Io non pubblicizzo niente ed una tua frequentazione più assidua su questo forum ti avrebbe consentito di capire cosa penso di quel giornaletto scandalistico e , soprattutto , di chi ci scrive sopra . Lo ripeto : un “foglietto “ per storioni decerebrati , dedito alla bufale quitidiane e scritto da cialtroni . Chiaro ?? Non sono uso a bontà gratuite e  men che meno a quelle natalizie . Ops , per un momento mi dimenticavo di contraccambiare la buona giornata con la speranza che tu possa vivere sereno neve o non neve ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'  quello  che  ha  abolito la  povertà  per  decreto  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti